Repubblica – Palermo, i nuovi soci in città ma il giallo resta

“I nuovi soci in città ma il giallo resta”, questo il titolo dell’edizione locale de “La Repubblica” che parla del terzo arrivo degli inglesi in città come di un “summit a porte chiuse negli uffici dello stadio Renzo Barbera”.

L’unica pratica aperta, scrive il quotidiano, riguardo al “trasferimento ed altre operazioni su quote di srl”, risalente allo scorso 5 dicembre e sospesa da settimane, ieri è sparita dal registro delle imprese.

Non ci sono certezze sui cinque membri che andranno a comporre il consiglio di amministrazione, mentre il vice presidente di Confidustria Sicilia, Alessandro Albanese, conferma la teoria di Facile secondo cui la comunicazione dei nuovi soci al registro delle imprese potrà avvenire una volta presentato il bilancio 2018, quindi ad aprile o nei mesi successivi.

“Questo, però, potrebbe comportare qualche problema sul piano etico nel rapporto con la città e con i tifosi“, dice Albanese. Tanti ancora i dubbi: dalla composizione del cda, all’immissione di capitali passando per i documenti da presentare alla Lega B e il calciomercato. Il giallo resta.

LEGGI ANCHE:

PALERMO IMPRESA IN FASE DI AGGIORNAMENTO. OGGI CONFERENZA STAMPA?

RICHARDSON: “OCCUPATI CON LA FINESTRA DI CALCIOMERCATO”

PALERMO, LA PRIMAVERA DI ALEKSANDAR TRAJKOVSKI

PALERMO, INTERESSE PER MATTEO RICCI


3 thoughts on “Repubblica – Palermo, i nuovi soci in città ma il giallo resta

  1. Dopo un mese e mezzo dall’acquisizione in pratica della presunta nuova società non si sa ancora nulla ma per gli zampalovers é tutto normale nell’alta finanza ci si muove così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *