GdS – Palermo, la “primavera” di Aleksandar Trajkovski

palermo ascoli pagelle

É già la miglior stagione personale per Aleksandar Trajkovski e siamo solo a metà campionato. Il trequartista macedone, ha già realizzato 4 gol e 6 assist in 17 presenze risultando decisivo in questa prima parte di stagione.

“Bonus” a parte, scrive il Giornale di Sicilia, Trajkovski ha calciato in porta ben 58 volte per una media di oltre 3 tiri a partita e tentando il cross in 42 occasioni. Il gioco del Palermo passa anche dai suoi piedi e il macedone si sta dimostrando utile in più ruoli e fasi del campo.

Stellone, infatti, lo ha impiegato sia da esterno alto di centrocampo che da trequartista dietro le punte e il macedone ha quasi sempre risposto con ottime prestazioni. E presto, potrebbe raggiungere le 100 presenze con la maglia del Palermo dato che, al momento, è fermo a quota 96.

Il Palermo si affida a Trajkovski (che ha il contratto in scadenza a giugno 2020) in questa seconda metà di stagione. L’obiettivo: migliorare ulteriormente il proprio record personale di gol e assist e trascinare i rosa alla promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE:

PALERMO IMPRESA IN FASE DI AGGIORNAMENTO. OGGI CONFERENZA STAMPA?

RICHARDSON: “OCCUPATI CON LA FINESTRA DI CALCIOMERCATO”

PALERMO, INTERESSE PER MATTEO RICCI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *