Palermo “impresa in fase di aggiornamento”. I tifosi attendono risposte

“Gli inglesi in città: impresa in fase di aggiornamento”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che spiega come le cariche sociali siano già state presentate e che il Palermo risulti essere “impresa in fase di aggiornamento” con tre pratiche aperte il 7 gennaio. Presto, dunque, verrà comunicato ufficialmente il nuovo organigramma.

Il quotidiano, racconta le tappe della giornata di lavoro tenuta ieri dagli inglesi. Non è arrivata, però, nessuna dichiarazione alla stampa da parte di Richardson e Holdsworth. L’ad, Emanuele Facile, invece, ha tenuto a precisare che il passaggio di proprietà viene ormai comunicato in sede di presentazione del bilancio e non comunicato alla Camera di Commercio.

Si attende ancora il famoso aumento di capitale per 20 milioni di euro, mentre Richardson tramite i social comincia a toccare il discorso relativo al calciomercato. C’è attesa, intanto, per la conferenza stampa annunciata negli scorsi giorni e che potrebbe avvenire nella giornata di oggi. I tifosi rosanero attendono risposte.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, INTERESSE PER MATTEO RICCI

PALERMO, TRE CESSIONI IN VISTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *