Repubblica – Palermo, obiettivo Insigne. Si cerca anche Ceppitelli

La spalla di Brunori potrebbe essere Roberto Insigne: l’attaccante napoletano, che può ricoprire sia il ruolo di esterno che di seconda punta, interessa al Palermo e avrebbe le caratteristiche giuste per giocare con il modulo “fluido” di Eugenio Corini.

Insigne è un profilo da Serie B: per lui 206 presenze, 41 gol e 41 assist in campionato. La valutazione del Frosinone è di 1,4 milioni.

Il quotidiano Repubblica riporta l’interessamento del club rosanero, che sta sondando parecchi nomi in tutte le zone del campo:  per la difesa rimane vivo il nome di Ceppitelli, che il 30 giugno si libererà dal Venezia dove ha giocato l’ultima stagione.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CASTING SULLE FASCE: SPUNTA QUAGLIATA 

PALERMO, SI SEGUE ANCHE ROBERTO INSIGNE 

TEDINO: “LA GUMINA A PALERMO? PUÒ COESISTERE CON BRUNORI”


6 thoughts on “Repubblica – Palermo, obiettivo Insigne. Si cerca anche Ceppitelli

  1. Ogni giorno spuntano nomi nuovi, troppi, l’anno scorso il Frosinone ha fatto una campagna acquisti eccellente prendendo giocatori giovani, motivati

  2. si parla anche di Franco Vázquez, in scadenza di contratto e di Carlos Borges 19 anni proprietà di Manchester City U21, che ha realizzato 21 gol e 11 assist in 24 partire – cosa c’è di vero di tutto questo? (domanda al direttore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *