Repubblica Palermo – “Riapre il velodromo”: il Comune ora ‘chiama’ le federazioni

“Il velodromo riapre. Il futuro è l’affidamento alle federazioni”. L’edizione odierna di Repubblica Palermo dedica la propria pagina sportiva all’impianto nei pressi del quartiere Zen, la cui riapertura sarà sancita domenica 4 giugno con un evento in occasione della Giornata Nazionale dello Sport.

Tullio Filippone riporta le parole dell’assessore allo Sport Sabrina Figuccia e del presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni, che ha confermato quale sarà la strada da seguire per la gestione dell’impianto. Il velodromo, come altri sei impianti della città (Stadio delle Palme compreso) sarà affidato alle società e alle federazioni interessate con una serie di avvisi pubblici. Per il palasport invece è stata indetta la conferenza di servizi, ma ciò significa anche che la riapertura slitta a non prima del 2025.

 

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CORINI GUARDA AI “FEDELISSIMI”

PLAYOUT, IL BRESCIA PAREGGIA COL COSENZA E RETROCEDE IN SERIE C

REGGINA, MENEZ E CIONEK VERSO L’ADDIO

TERNANA, BANDECCHI METTE IL CLUB IN VENDITA


7 thoughts on “Repubblica Palermo – “Riapre il velodromo”: il Comune ora ‘chiama’ le federazioni

  1. Alla prima bufera di vento, parte della copertura srà divelta e rimarra nuovamente chioso per una quindicina di anni. Giusto il tempo che i costi delle riparazioni lievitino da poche centinatia di migliaia di euro a oltre 8 milioni di euro, volutamente. Ormai il copione a Palermo è arcinoto.

    1. quello che dici è la verta’, inolre cio’ che accade è pianificato a tavolino … chi vuol capire capisca

  2. Palermo é una città di un milione di incapaci. Di una disorganizzazione impressionante, Napoli in confronto sembra Stoccolma, Siviglia neanche a parlarne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *