Repubblica – “Palermo e Savoia, sfida a distanza”

FOTO PUGLIA / PEPE

“Palermo e Savoia, sfida a distanza”. Questo il titolo scelto dall’edizione palermitana di Repubblica per presentare le sfide di rosanero e campani, le ultime prima dello scontro diretto del 22 marzo a Torre Annunziata (che però si giocherà a porte chiuse).

—> LA LND CONFERMA: “L’ATTIVITA’ PROSEGUE A PORTE CHIUSE”

Francesco Cortese sottolinea: “Una gara attesa per tutto il girone di ritorno che, probabilmente, sarà uno spartiacque decisivo per la volata promozione a poco più di un mese dalla fine del torneo. I rosanero scenderanno in campo in Calabria dove affronteranno il Corigliano, la squadra in cui mosse i primi passi da calciatore l’ex tecnico rosa Rino Gattuso. Ai calabresi non è più consentito sbagliare. Dopo aver superato le difficoltà societarie di inizio campionato e un periodo di autogestione legato alle dimissioni di massa della dirigenza, adesso il Corigliano è in piena lotta per non retrocedere”.

In taglio basso, invece, spazio ad un approfondimento sul calcio giovanile siciliano e i tanti talenti che stanno facendo fortuna nelle big di tutta Italia (a cura di Fabrizio Bertè).

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “SAVOIA – PALERMO? PRIMA VIENE LA SALUTE PUBBLICA”

C’E’ IL DECRETO: PORTE CHIUSE IN TUTTA ITALIA FINO AL 3 APRILE

L’INTERVISTA A LANGELLA: “FLORIANO MI HA PORTATO FORTUNA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *