Repubblica Palermo – Sbloccati 2 mila biglietti, ma i bagarini fanno affari d’oro

Saranno circa duemila i nuovi biglietti messi in vendita dal Palermo per la finale di ritorno contro il Padova, che si giocherà domenica 12 giugno alle 21.

Come riporta La Repubblica, il club rosanero, dopo che i primi 29mila della vendita libera sono terminati in pochissimo tempo, ne metterà altri 1.200 a disposizione nel corso di sabato pomeriggio e, dopo, circa altri 800. 

E, intanto, continuano a girare biglietti venduti dai bagarini a prezzi molto più alti. Come riporta il quotidiano, si sono viste curve sia a 100 che a 300 euro. “Inutile sottolineare l’illegalità di questo tipo di operazione – si legge – e anche i rischi legati all’acquisto di questi biglietti dato che, spesso, i bagarini non pubblicano nemmeno la foto del tagliando”.

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO, ALTRA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE 

PALERMO, DA BRUNORI A SOLERI: IL FUTURO IN ROSA DIPENDE DAL PADOVA

 

3 thoughts on “Repubblica Palermo – Sbloccati 2 mila biglietti, ma i bagarini fanno affari d’oro

  1. Non sono competente in materia, ma è possibile che ancora si riesca a fare bagarinaggio? Ma non sono nominativi i biglietti? Boh!

  2. Credo che ormai si potrebbe evitare tutto ciò: quando acquisto il mio biglietto fornisco anche il mio codice fiscale, anche scannerizzando il codice a barre della tessera sanitaria; e finisce lì; al tornello esibisco la tessera sanitaria, viene riscannericazzatao il codice a barre, e sono io, entro, e saluti a tutti. E basta truffe e bagarini. O no?

  3. Purtroppo no, caro Nanni. Basta trovare il modo , e lo trovano, per saltare tornelli e cose varie , e il gioco è fatto. Purtroppo non si vuole intervenire, come capita per mille altre situazioni. Manca la volontà, mettiamocelo in testa porca miseria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *