Palermo, da Brunori a Soleri: il futuro in rosa dipende dal Padova

FOTO PEPE / PUGLIA

Il futuro di diversi giocatori del Palermo si deciderà domenica sera nella finale playoff contro il Padova al Renzo Barbera. Dal match decisivo per la promozione, che sarà l’ultimo della stagione, si saprà qualche nome certo per la prossima stagione rosanero – a cominciare dalla permanenza degli attaccanti: da Brunori a Soleri e Fella.

Come ricorda Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, nella trattativa con la Juventus che ha portato Brunori a Palermo, non sono stati inseriti accordi predeterminati. Dopo una stagione pazzesca dell’attaccante, il club rosa cercherà sicuramente di trattenerlo l’anno prossimo e, in caso di promozione, la dirigenza avrebbe maggiore potere nei negoziati per convincere il giocatore e i bianconeri.

Discorso diverso, invece, per Soleri e Fella. Il Palermo ha la possibilità di riscattare l’attaccante romano che, casualmente, è di proprietà proprio del Padova. Per Fella, invece, la Salernitana aveva scritto l’estate scorsa che sarebbe scattato “l’obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni sportive”. Giardina, tuttavia, ricorda che il Palermo nel comunicato non ha citato alcun obbligo di riscatto.

LEGGI ANCHE

CESSIONE PALERMO, C’E’ UN ALTRO ACQUIRENTE INTERESSATO

 


2 thoughts on “Palermo, da Brunori a Soleri: il futuro in rosa dipende dal Padova

  1. Se ne andranno quasi tutti brunori sicuro in serie A gli altri o li compri o ritornano dal prestamo questo e la mierda di mercato del anno pasato senza soldi…..

  2. Non credo proprio. A mio avviso tutto dipenderà dalle possibilità economiche della nuova proprietà. Soldi, contano purtroppo solo quelli . Se dovesse restare l’attuale proprietà, solo Mirri per capirci, tutto diventerebbe complicato. Ma resto dell’idea che l’importante che esista il Palermo. Solo quello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *