Repubblica – “Palermo sfida Monterosi: il diktat è fare punti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Adesso la prestazione non basta più, si sente la necessità di fare punti“. Ieri in conferenza stampa l’allenatore del Palermo Giacomo Filippi è stato chiaro. La vittoria contro i neopromossi del Monterosi appare fondamentale.

Valerio Tripi su Repubblica analizza l’impegno dei rosa e le parole pronunciate dal tecnico che oggi cerca la prima vittoria in trasferta. Sarà il primo dei tre impegni ravvicinati del Palermo: mercoledì si gioca infatti col Campobasso in casa, lunedì prossimo in trasferta con la Juve Stabia.

Qualche dubbio per il match di oggi riguarda le ultime prestazioni di alcuni calciatori come Floriano e Almici. L’attaccante vorrebbe partire titolare alle spalle di Brunori, ma sulla trequarti c’è sempre l’ombra di Dall’Oglio. Almici, invece, non è in grande spolvero e potrebbe lasciare l’out destro a Valente.

Non solo il campo però. Oggi i rosa incontrano una vecchia conoscenza: Fabrizio Lucchesi, protagonista in negativo del periodo del fallimento, che ricopre il ruolo di direttore generale. “Chi ha vissuto quell’esperienza proverà un senso di vendetta”, le parole dell’allenatore.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO CERCA I GOL: COL MONTEROSI VIETATO FALLIRE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *