Repubblica Palermo – “Via al mercato, caccia al bomber”

“Via al mercato, caccia al bomber”. Questo il titolo di Repubblica Palermo dedicato alle vicende dei rosanero e ai movimenti di calciomercato, che oggi vede aprirsi ufficialmente la (insolita) finestra estiva: sarà possibile tesserare nuovi giocatori fino al 5 ottobre e il Palermo sembra pronto a capitalizzare quanto seminato negli ultimi giorni.

A fare il punto è Valerio Tripi, che sottolinea come il primo obiettivo dell’a.d. Sagramola e del d.s. Castagnini sia quello di “mandare in porto” le trattative già avviate: Palazzi (già in ritiro) dovrebbe essere la prima ufficialità della settimana, poi dovrebbe toccare a Niccolò Corrado, il cui arrivo dovrebbe fermare per il momento le operazioni in difesa.

Da rinforzare ampiamente è invece il centrocampo, con tanti nomi che circolano (tra cui Jeremie Broh ormai vicinissimo), mentre nelle prossime ore si cercherà di imprimere l‘accelerazione decisiva per l’attaccante: in stallo la situazione con la Reggina per Corazza (su cui sono piombate anche altre squadre), ma – secondo il quotidiano – non viene persa di vista anche la pista che porta a Stefano Pettinari.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CENTROCAMPO: CONTATTI PER BELOKO

PALERMO, IN RITIRO É ARRIVATO ANCHE DOUMBOUYA

MERCATO PALERMO, BOTTI IN ARRIVO?

PALERMO, CHI E’ IL NUOVO ACQUISTO BROH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *