Repubblica – “Serie A antidoto alla crisi”. De Angeli con poteri sulle operazioni bancarie

“L’antidoto alla crisi è la promozione”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per fare il punto sulle vicende societarie rosanero ma anche le prospettive che il club avrebbe in caso di ritorno in Serie A, obiettivo inderogabile per la squadra di Stellone.

LA DE ANGELI A GDS: “IL PALERMO ANDRÀ AD INVESTITORI SERI”

Nel suo articolo Valerio Tripi, sottolinea come il Palermo abbia “50 milioni di buoni motivi” per puntare alla Serie A: 50 milioni legati soprattutto ai diritti tv (che già erano stati quantificati nell’ultimo bilancio come plausbile importo dell’eventuale indennizzo relativo al caso Frosinone).

Viste le difficoltà degli ultimi giorni e in attesa di un nuovo investitore, la Serie A sembra essere l’unica garanzia per una continuità aziendale a lungo termine, l’unico traguardo certo da mettere nel mirino sul campo. Anche per questo la squadra dovrà reagire contro il Lecce e dimostrare che Crotone è stata solo un incidente di percorso. Nel frattempo la Camera di Commercio ha recepito la nuova composizione societaria e il nuovo CdA: Foschi presidente con poteri di ordinaria amministrazione, De Angeli ad con esclusività di “compiere qualsiasi operazione bancaria”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – PALERMO A RAPPORTO DA FOSCHI

ZAMPARINI RESTA AI DOMICILIARI. E LA PROCURA…

STELLONE, DOV’É FINITO IL CORAGGIO?

FOSCHI: “AVANTI CON MIRRI. LA SQUADRA? GLI STIPENDI LI HA AVUTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *