Corsport – Palermo a rapporto da Foschi: “Nessun alibi, voglio la A”

La squadra a rapporto da Rino Foschi. Il Corriere dello Sport ricostruisce le ultime 48 ore in casa Palermo, dove si cerca di mettere da parte la delusione per la sconfitta di Crotone e ritrovare concentrazione e grinta per la sfida con il Lecce, con l’obbligo del riscatto e un sempre più probabile turnover.

LA DE ANGELI A GDS: “IL PALERMO ANDRÀ AD INVESTITORI SERI”

Nel racconto di Salvatore Geraci i protagonisti sono proprio la squadra, Foschi e il tecnico Stellone. Il neo-presidente ha seguito a bordo campo gli allenamenti e ha parlato con la squadra, soprattutto mercoledì quando, usando toni forti, è stata ricordata ai giocatori “l’inderogabilità dell’obiettivo promozione”, contestando assenza di personalità, scarsa gestione della partita e incapacità di reazione. “Un fiume di parole, senza repliche, quello di Foschi che ha inchiodato i giocatori a quello che resta l’unico obiettivo”, scrive Geraci.

Poi è toccato a Stellone sviscerare i temi tattici con una lunga sessione video in cui sono stati rianalizzati gli errori e si è cercato di rinsaldare lo spirito di gruppo: il patto di ferro nello spogliatoio fra Stellone e la squadra scricchiola ma resiste, malgrado la disfatta di Crotone. Visti anche i problemi societari il tecnico non sembra correre pericoli, ma per molti è arrivato il momento “battersi il pugno sul petto”. Bisogna invertire la rotta: per Foschi e Stellone, il Palermo non ha più alternative.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI RESTA AI DOMICILIARI. E LA PROCURA…

STELLONE, DOV’É FINITO IL CORAGGIO?

FOSCHI: “AVANTI CON MIRRI. LA SQUADRA? GLI STIPENDI LI HA AVUTI”

REPUBBLICA – IRAP, IL PALERMO RISCHIA LA MAZZATA

2 thoughts on “Corsport – Palermo a rapporto da Foschi: “Nessun alibi, voglio la A”

    1. A me importa eccome anche se in queste condizioni è difficile concentrarsi sul presente, con un futuro prossimo che definire nebuloso è solo un eufemismo!!!…quindi se proprio dobbiamo sparire facciamolo combattendo e non arrendendoci….importa a tutti fidati…nessuno è contento se la squadra offre certe prestazioni, ma questi ragazzi vanno anche aiutati…per questo mi sono permesso di invitare i non abbonati a comprare il biglietto e tornare allo stadio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *