Repubblica – Sistema Palermo: “Dvd e partite, ecco i giocatori da monitorare”

“Dvd e partite”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per approfondire i temi di calciomercato per i rosanero, che (come rivela il quotidiano) oltre a lavorare sul fronte stadio e centro sportivo, hanno messo a punto un “sistema” per seguire tutti gli obiettivi e i potenziali rinforzi in vista della prossima stagione.

Valerio Tripi sottolinea come dunque il “monitoraggio” non riguarderà solo il futuro tecnico (in pole Caserta): “Il Palermo è pronto a mettere gli occhi ovunque. Come nelle estati in cui gli osservatori seguono tutte le partite di Mondiali o Europei, il direttore sportivo Renzo Castagnini e l’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola seguiranno i playoff di serie C, ma anche i campionati di serie B e serie A. Una rete di informatori avrà il compito di monitorare i possibili obiettivi, già più o meno individuati, e magari segnalare le occasioni di mercato”.

La strana estate del calcio italiano e le tante partite ravvicinate permetteranno a molti giocatori di mettersi in mostra e il Palermo proverà a replicare quanto fatto lo scorso anno, quando il ds Castagnini vide decine di partite in dvd oltre a coordinare il monitoraggio. Nomi? Il quotidiano ne cita due in particolare: Francesco Forte (Juve Stabia) per l’attacco, Andrea Colpani (ora al Trapani) per il centrocampo.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “ESTERNI D’ATTACCO CERCASI”: INIZIA IL CASTING

GDS – CASO BARBERA: APERTURA DI ORLANDO. MA A MARSALA…

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO SCONTO. MA LA BOZZA…

STADIO, ORLANDO: “PRONTI A DARE UNA MANO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *