Rischio serie A? Intanto il Parma fa festa…

Ci saranno oltre 40 calciatori che hanno scritto pagine indelebili nella storia del Parma, tutti insieme nella “Sfida delle Leggende”, allo stadio “Tardini” davanti a oltre 8 mila persone. Da Veron a Crespo, passando per Asprilla, Frey, Hubner e tanti altri. Sarà un viaggio nel tempo, un’occasione per rivivere un calcio che non c’è più. L’evento è organizzato per il quarto raduno di “Serie A – Operazione Nostalgia”, pagina Facebook che organizza varie iniziative di questo genere.

L’A.D. DEL PARMA: “MESSAGGI IN TONO SCHERZOSO”

Sarà quindi “Parma Legends” contro “Operazione Nostalgia Stars”. In 4 anni sono stati più di 120 i calciatori coinvolti nelle varie iniziative della pagina Facebook. Questa volta, oltre ai nomi già citati, ci saranno anche Zé Maria, Apolloni, Bruno, Zauli, Morfeo, Giacomazzi e Chevanton.

COLANTUONO: “FROSINONE – PALERMO? FOSSI STATO L’ALLENATORE ROSANERO…”

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il creatore di “Serie A – Operazione Nostalgia”, Andrea Bini, spiega l’obiettivo della sua pagina: “Vogliamo regalare emozioni ai fan, mettendo a loro disposizione la nostra passione unita a iniziative sempre più coinvolgenti. Il concetto di “learning” è un aspetto cardine del nostro messaggio comunicativo. Attualizzare l’eccellenza del calcio di qualche anno fa: è questa la formula che ci piace pensare di poter sviluppare insieme ai tantissimi supporter di Operazione Nostalgia”.

LEGGI ANCHE:

TERLIZZI: “IL PALERMO DEVE TUTTO A ZAMPARINI”