Terlizzi: “Il Palermo deve tutto a Zamparini. La finale playoff…”

Christian Terlizzi, ex difensore del Palermo, ha commentato ai microfoni di PianetaSerieB la stagione rosanero con particolare attenzione al presidente Zamparini: “I rosanero devono tutto a Zamparini, che ha preso ai tempi una società in fallimento e l’ha portata ad altissimi livelli come nessuno avrebbe mai fatto. È un presidente molto ambizioso e sono sicuro che una squadra fatta di giovani e anche senza big lotterà sempre per il vertice della classifica”.

GIAMMARVA: “PUNIZIONE FROSINONE SEMBRA UN’ISTIGAZIONE A CONTINUARE”

“La delusione o comunque l’amarezza di quest’anno – continua Terlizzi – è stata quella di vedere nel Palermo una buona squadra in grado di vincere il campionato ma con l’assenza di un elemento fondamentale: l’animo di una squadra unita che remasse tutta nella stessa direzione”.

COLANTUONO: “FROSINONE – PALERMO? FOSSI STATO L’ALLENATORE ROSANERO…”

Infine, un commento sulla finale playoff: “Palermo-Frosinone? Ero allo stadio a vedere la partita e quello che risaltava vistosamente era la differenza di voglia di conquistare questa promozione. A differenza dei calciatori del Palermo, in campo, il comportamento antisportivo dei calciatori del Frosinone avrebbe suscitato in me una rabbia maggiore nel voler conquistare questa promozione”.

Foto: Zimbio.com

LEGGI ANCHE:

A.D. PARMA: “MESSAGGI CALAIÒ IN TONO SCHERZOSO”


1 thought on “Terlizzi: “Il Palermo deve tutto a Zamparini. La finale playoff…”

  1. Io penso che Zamparini deve tutto al Palermo ed alla città di Palermo.
    Se lui ha acquisito visibilità in tante parti del mondo lo deve necessariamente a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *