Giammarva: “La pena al Frosinone sembra quasi un’istigazione a continuare”

Il presidente del Palermo, Giovanni Giammarva, durante la premiazione dei vincitori della Terza edizione dei Premi Ussi, ha parlato di futuro e del patron rosanero, Maurizio Zamparini.

TARDELLI BACCHETTA CALAIO’

La speranza di andare in Serie A c’è, la società è solida e ha ottimi obiettivi – dice il presidente – . Aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso”.

PROMOZIONI E RIPESCAGGI, CHE CAOS IN SERIE B

Giammarva torna anche sugli episodi di Frosinone: “Nella lettera ho parlato di rispetto: se vogliamo che i ragazzi pratichino lo sport in maniera serena, le istituzioni devono dare risposte. La pena al Frosinone sembra quasi un’istigazione a continuare“.

FOGGIA, LA PROCURA CHIEDE LA RETROCESSIONE

“Stiamo valutando vari scenari e abbiamo diversi piani – continua – . Non mi sento supportato dalle istituzioni. Il mio è stato un lavoro non di parte e lo sto facendo per la città. Avrei preferito che qualcuno desse un segnale di vicinanza, magari sedendosi accanto a me per vedersi la partita. Sono successe tante cose strane, è sotto gli occhi di tutti. Come quando il giorno delle partite uscivano notizie importanti”.

LA SERIE B CAMBIA NOME

Giammarva conclude con un pensiero per il patron rosanero: “Io comunque ringrazio Zamparini perché a questa città ha sempre dato tantissimo“.


5 thoughts on “Giammarva: “La pena al Frosinone sembra quasi un’istigazione a continuare”

  1. Vero azzamparini ha dato tantissimo a questa città ma anche a te caro Giammarva mi sa che ti sta dando tanto ecco perché parli così…per ultimo ti informo visto che dici che di calcio ne sai poco che ha dato tanto ma ha preso mille volte di più dal Palermo da Palermo e dai palermitani!!!

  2. Quuesto signore e troppo ellegante …intendeva dire “ISTIGAZIONE A DELINQUERE,,,,..e ovviamente no poteva dirlo…ma ci si arrivera’..!!!

  3. comunque raga. questo caso dei palloni i campo non sara il primo caso. per che al dila di tutto che la vittima è stata il palermo . 10.milioni di multa. i certi casi non e veramente nulla. ma voi pensate se lavremmo fatto noi con l’empoli e con il bari. la coscieta palermo gli avrebbe messo la firma di pagare 10 milioni. vedrete che lo faranno anche altre societa.

  4. ma avete visto lo spot che sta girando per ora: “paghi 1 prendi 10” ?? (si tratta di palloni da buttare dentro il campo a sostegno del risultato nei minuti finali)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *