Insigne: “Conto di arrivare in Serie A col Palermo. Sensazioni ottime”

Parla Roberto Insigne. Il nuovo esterno offensivo del Palermo si presenta in conferenza stampa dal ritiro di Ronzone.


ORE 12.56 – “Sensazioni più che ottime. Il gruppo mi ha accolto, mi sto trovando bene. In spogliatoio ci divertiamo. Trattativa semplice, non ci ho perso tempo a pensare”.

ORE 12.57 – “Quando è arrivata la proposta del Palermo ho parlato col Frosinone, mi andava di cambiare. Ho sempre fatto l’esterno a destra nel 4-3-3 ma sono a completa disposizione di Corini”.

ORE 12.57 – “Accoglienza di Lucioni? Ci siamo sentiti quasi sempre dopo la fine del campionato. L’anno scorso abbiamo trascorso un anno fantastico, speriamo di ripeterlo. Lorenzo? Sta bene, lo sento quasi tutte le sere, è molto contento. Mi ha detto che è stata la scelta migliore”.

ORE 12.58 – “Quando ho giocato in Serie A non ero così maturo come adesso. Conto di arrivarci adesso”.

ORE 13.00 – “Sto pensando molto a quello che ho fatto in passato, vincere è sempre bello ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Cerchiamo di fare il nostro meglio. Mi sono allenato tanto questa estate, sono arrivato carico. Brunori è un giocatore straordinario, anche l’anno scorso gli ho fatto i complimenti. Sono contento di giocare con lui e fargli tanti assist”.

ORE 13.01 – “Giocare al “Barbera” con lo stadio pieno per noi dovrà essere solo una spinta. Tutino? Ci ho giocato insieme, lo conosco benissimo, è un ragazzo d’oro. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui, l’ho sentito appena ho firmato e mi ha detto che ho fatto la scelta migliore, lui si è trovato benissimo. Non vediamo l’ora di arrivare a Palermo”.

ORE 13.02 – “Il Palermo l’ho seguito anche ai tempi di Cavani e Dybala, mi è sempre piaciuta la piazza. Spero che prima possibile la squadra torni competitiva in massima serie. Mi sono trovato bene a Frosinone, dal primo giorno. Mi sentirò benissimo a Palermo, per adesso sono contento come mi hanno accolto tutti. Spero di ricambiare la fiducia nel migliore dei modi”.

ORE 13.03 – “Il paragone con Lorenzo? È un orgoglio avere un fratello del genere, non sono mai stato sotto pressione. Voglio dare il massimo pure per lui”.

ORE 13.04 – “Preferisco più l’assist che il gol, amo stare con i miei compagni di squadra e vederli contenti mi rende più felice”.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, NONO GIORNO: IL REPORT DELLA SEDUTA MATTUTINA 

PALERMO, SAMUELE MASSOLO CUORE ROSANERO 

PALERMO, ECCO CHI È SEBASTIANO DESPLANCHES


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *