Rivoluzione Catania, caccia a d.s. e allenatore: i nomi

Una rivoluzione praticamente totale neanche due mesi dopo la partenza in Serie C. Il Catania è in cerca di un direttore sportivo e di un allenatore, dopo gli esoneri di Laneri e Tabbiani arrivati in seguito al flop contro il Potenza.

Il vicepresidente del Catania Grella si sta già muovendo per trovare dei sostituti e avrebbe chiesto anche una mano a Bresciano, finora ‘consigliere’ di Pelligra dall’Australia, in virtù della sua esperienza.

I nomi sono già sul tavolo. Tre gli allenatori ex Catania sondati sul mercato: Baldini, Maran e Lucarelli, tutti e tre liberi. I contatti con Baldini ci sono stati e il tecnico sta valutando aspetti legati soprattutto all’ambiente che c’è a Catania.

Come riporta la ‘Gazzetta’, contatti più approfonditi ci sono stati con Maran; mentre la dirigenza potrà incontrare Lucarelli nelle prossime ore dopo che il tecnico ha lasciato al Ternana (che lo sostituto con Breda).

E per il diesse? Anche su quello sta lavorando Grella: al momento si valutano i profili di Castagnini (soprattutto se dovesse arrivare Baldini, dato che la coppia ha lavorato sia a Palermo che a Perugia) e di Faggiano.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DUA LIPA CON LA MAGLIA ROSANERO

PALERMO – BRESCIA, L’ARBITRO DEL MATCH 

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, PESSIMO APPROCCIO ALLE PARTITE


6 thoughts on “Rivoluzione Catania, caccia a d.s. e allenatore: i nomi

  1. Nella foto possiamo ammirare una perfetta rappresentazione del popolo australiano: un discendente dei colonizzatori europei e un rappresentante della fiera e orgogliosa etnia degli aborigeni. Riflettiamo.

  2. A questo punto prendete pure Saraniti come centravanti, così finite di conzare questa strana insalata… criticano Palermo e i palermitani, poi vorrebbero rifare quell’incantesimo che si è verificato 2 anni fa. ..difficile, molto difficile…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *