Ma quale “Edin Cieco”. Dzeko è tornato

Lo hanno chiamato per una stagione intera “Edin Cieco”, i tifosi avevano storpiato il cognome dell’attaccante giallorosso dopo tutte le pessime prestazioni messe in mostra nell’arco dell’intero campionato. Oggi Edin Dzeko si sta prendendo le giuste rivincite strappando applausi ad ogni partita, persino i suoi errori piccoli o grandi non vengono più notati, la fiducia della società sta venendo altamente ripagata.

La punta bosniaca ha già messo a segno 10 reti in queste prime 10 giornate di campionato, oltre ad avere un’alta media realizzativa, Dzeko ha già raggiunto e superato il suo record personale di reti in Serie A, quando l’anno scorso concluse il campionato con 8 gol.

Non solo una rivincita personale, Dzeko con i suoi gol sta trascinando in alto la Roma. I giallorossi guidati da Luciano Spalletti si ritrovano al secondo posto in classifica a soli due punti dalla Juventus capolista e dopo la caduta dei rossoneri si candidano come unica e vera anti-Juve di questo campionato.

Sogna la Roma, sognano i tifosi ed esulta Dzeko. L’attaccante dimostra che umiltà, impegno e spirito di sacrificio sono sempre alla base dei risultati. Il bosniaco si riprende la sua rivincita, guai a chiamarlo Edin Cieco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *