Roma, Strootman e Pellegrini infortunati: i tempi di recupero. De Rossi…

La Roma è alle prese con il reparto di centrocampo pieno di infortunati. Non destano preoccupazioni le condizioni di De Rossi. Il capitano giallorosso ha un’infiammazione al menisco con la quale convive da tempo. Per lui 4 – 5 giorni di riposo, cure antifiammatorie e poi di nuovo in campo.

>> INTER, SONDAGGIO PER VIDAL

Più lungi invece i tempi di stop per Lorenzo Pellegrini. Lui, così come De Rossi, ha dovuto rinunciare alla convocazione della Nazionale italiana. “presenza di una quota di edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro. L’ atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni”, ha annunciato il club. Pellegrini potrebbe saltare Roma – Napoli, big match della ripresa del campionato.

Da monitorare invece le condizioni di Strootman. L’olandese è uscito al minuto 31 del primo tempo di Milan – Roma. “Postumi post/contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo Quadricipite e muscoli adduttori a sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo/fasciale. L’atleta ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno”, si legge sul sito del club giallorosso. Dubbi dunque sui suoi effettivi tempi di recupero.

LEGGI ANCHE:

MODENA, CALIENDO: “HO RISCHIATO LA VITA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *