Mercato, Vidal via dal Bayern? Sondaggio dell’Inter

Rivoluzione in arrivo per l’Inter? Da Ozil a Vidal, sono tanti i nomi in lista per il centrocampo nerazzurro ed il divorzio tra Ancelotti ed il Bayern può aprire nuove possibilità per il calciomercato. Il cileno è un sogno nerazzurro da tempo ed è questo forse il momento buono per affondare.

Vidal, nella scorsa finestra di mercato era stato dichiarato incedibile proprio da Ancellotti. Ora, alla guida della squadra, c’è Sagnol, ma è solo un traghettatore. La decisione sulla possibile cessione del cileno, quindi, dipenderà esclusivamente dal prossimo tecnico.

PALERMO, AAA CERCASI: CHI GIOCA CONTRO IL PARMA?

Continuano intanto in casa Bayern le valutazioni per il nuovo tecnico che sostituirà Carlo Ancellotti: si pensa a tre nomi: Tuchel, Louis van Gaal e Luis Enrique, ma pare che il primo (senza contratto dopo il termine delle’sperienza a Dortmund) sia la scelta più probabile.

La risposta della Juventus? Disinteresse. Vidal non è un obiettivo. I bianconeri, invece, mettono gli occhi su 5 nomi in particolare: Milinkovic Savic, Emre Can, Goretzka, Ghoulam e Thuram jr. Secondo Tuttosport, tra gennaio e giugno, una di queste idee potrebbe concretizzarsi. Emre Can e Goretzka sono in scadenza a giugno.

LEGGI ANCHE:

>> BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI: I ROSANERO POSSONO CRESCERE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *