Mercato Inter, svanisce il sogno Vidal: “Non lascia il Bayern”

Arturo Vidal non sarò un giocatore dell’Inter. Parola di Carlo Ancelotti, che in conferenza stampa, ha dichiarato fermamente l’intenzione di trattenere il centrocampista cileno, con buona pace di Spalletti e Sabatini.

>SPALETTI:”SIAMO L’INTER. SERVONO AMBIZIONI”

Il centrocampista cileno non tornerà in Italia: “Arturo rimane con noi. Sbagliano totalmente se pensano a Vidal perché resterà di sicuro con noi. L’ho detto ai miei amici Spalletti e Sabatini che non è in vendita. Sanches? Dopo la pre season prenderemo una decisione insieme a lui. Ha giocato bene contro il Chelsea e spero che continui a migliorare”.

Carlo Ancelotti giudica positivamente il nuovo corso nerazzurro: “L’Inter ha un nuovo allenatore che ha tanta esperienza. Vedremo se arriveranno nuovi calciatori. La partita sarà un test importante per noi. Non dobbiamo pensare alla condizione fisica, ma all’organizzazione, alla concentrazione e provare quello che abbiamo fatto in allenamento. Spalletti può aiutare l’Inter a disputare una stagione migliore della scorsa”.

Tornare in Italia, per il mister, è una possibilità, ma solo in prospettiva futura: “Sono molto felice qui, la mia concentrazione è tutta per il Bayern Monaco. Certo, sono italiano e quindi è normale pensare per il futuro a un ritorno: può essere un’opzione, ma non per l’immediato. Il mio presente è qui e sono felice qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *