Ronaldo mania: maglie a ruba. Mendes: “La Juve il suo ultimo club”

“Il colpo del secolo”, ma forse anche una scelta sportiva e di vita a lungo termine. Almeno per i prossimi 4 anni Cristiano Ronaldo sarà un giocatore della Juventus e il suo procuratore Jorge Mendes commenta ai microfoni di Sport.es i retroscena della clamorosa operazone messa in atto dai bianconeri.

RONALDO ALLA JUVE: LE CIFRE DELL’AFFARE

Mendes sottolinea: “Sono molto contento per Cristiano. La Juventus sarà il suo ultimo club. Sono felice che abbia preso questa decisione, in questa squadra chiuderà una carriera meravigliosa. Ringrazio in modo particolare Andrea Agnelli per la sua determinazione e volontà nella trattativa con il Real Madrid. E ringrazio Beppe Marotta per la sua professionalità”.

FRANCIA IN FINALE: STASERA CROAZIA – INGHILTERRA

Un investimento che dà già i suoi frutti a livello commerciale: i tifosi bianconeri vogliono la maglia di CR7 (secondo alcune fonti negli store se ne venderebbe una al minuto) e a questo ritmo, oltre a terminare le scorte, gli incassi generati creerebbero un effetto volano tale da rendere ben presto in attivo l’intera operazione, 105 milioni più di 12 di commissioni a Mendes per il cartellino ma soprattutto 31 milioni di euro nettidi ingaggio all’anno per le prossime 4 stagioni.

LEGGI ANCHE

CORONADO-SHARJAH, IL PALERMO “VEDE” I 6 MILIONI

STIRPE: “IN SERIE B, NON SARO’ PIU’ PRESIDENTE DEL FROSINONE”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *