Roselli: “Il Palermo è dietro rispetto a Catanzaro, Bari e Avellino”

“Monopoli e Palermo vengono immediatamente dietro non solo Bari e Catanzaro, ma anche Avellino”. Sono queste le gerarchie del Girone C secondo Giorgio Roselli, allenatore della Vibonese nella scorsa stagione (quest’anno, invece, c’è il palermitano Gaetano D’Agostino).

“A bocce ferme dico che sono inferiori – prosegue il tecnico nel confronto fra le top del girone – ma aggiungo anche che Palermo e Monopoli devono provarci fino alla fine. Il campo può anche capovolgere i pronostici”.

Un’analisi sul Bari e su quale sia la vera antagonista: “Il Catanzaro è l’avversario senz’altro più temibile, parliamo di una super squadra, con due giocatori per ruolo. Già nella passata stagione era un team competitivo e in estate non ha badato a spese per completare la rosa. È completa, ha un organico che ha tutto per salire di categoria”.

LEGGI ANCHE

PERINETTI: “BLACKOUT BARI? NESSUN DRAMMA”

 

7 thoughts on “Roselli: “Il Palermo è dietro rispetto a Catanzaro, Bari e Avellino”

  1. Ogni giorno ci presentano interviste di Carneadi che vedono il Palermo sempre dietro qualcuno. Probabilmente è vero ma mi chiedo : a chi interessa ? A chi giova? Misteri del giornalismo palermitano.

    1. c’è anche chi legge anche le opinioni altrui, noi offriamo informazione e i lettori possono leggere oppure no. Semplice (gm)

    2. oltre che essere espressione dell’informazione, ciò giova per chi vuol farsi un opinione più completa: in fondo son addetti ai lavori non carneadi e non dobbiamo irritarci se non dicono ciò che vorremmo leggere

  2. Probabilmente ha ragione. E lo sappiamo tutti. Qui c’è gente che scrive la stessa cosa da prima ancora che iniziasse il campionato, a palla ferma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *