Perinetti: “Blackout Bari? Nessun dramma, aveva tanto vantaggio”

perinetti palermo in bocca al lupo il problema maggiore i giovani

Fa discutere il passo falso del Bari, che nelle ultime quattro partite ha ottenuto solo quattro punti: due sconfitte, un pareggio e una vittoria. Per l’ex direttore sportivo Giorgio Perinetti, però, non bisogna “fare drammi”.

Il dirigente, attualmente al Siena, ha dichiarato, in un’intervista sul Corriere dello Sport: “A volte succedono dei blackout, può essere la conseguenza del grande distacco accumulato sulle inseguitrici. Non ne farei un dramma, sicuramente. Sono periodi ciclici che in un campionato possono accadere, l’importante è mantenere la calma e non farsi prendere dall’affanno”.

Sul tecnico Mignani: “È stato sempre un ragazzo molto serio, molto concentrato, molto attento. Per tanti anni capitano del Siena, aveva già doti da leader. Fondamentale anche la presenza di Simone Vergassola, grande professionista”.

E, infine, su un giocatore avuto ai tempi in Sicilia, Di Gennaro: “Lo avevo nel Palermo, anch’io sono stato a un passo dal prenderlo al Siena, poi abbiamo optato per un giocatore più giovane facendo anche un discorso di investimento. Il Bari ha fatto un grande sforzo per assicurarsi Botta dando alla squadra estro, fantasia per vincere anche partite che sembrano statiche. Marras è un esterno devastante quando sta bene, Antenucci è sempre un pericolo per le squadre avversarie”.

LEGGI ANCHE

LA SIGI SI AVVIA A PAGARE GLI STIPENDI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *