Salernitana, Fella in campo nell’amichevole con la Samb

Non è ancora arrivato il semaforo verde per l’arrivo di Giuseppe Fella al Palermo. Il talento in forze alla Salernitana è stato regolarmente convocato per l’amichevole disputata dai campani contro la Sambenedettese, scendendo addirittura in campo nel secondo tempo. La partita è stata vinta 3 – 2 dai granata.

La trattativa con i rosa è sicuramente in stato avanzato, ma ciò non ha impedito a Castori di far entrare in campo il calciatore. “Quando arriverà lo accoglieremo a braccia aperte, ma oggi non è con noi”, aveva detto Giacomo Filippi in conferenza stampa durante il primo giorno di ritiro, non negando quindi l’affare che sembra essere a buon punto. Almeno per adesso però Fella è in ritiro con la Salernitana.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: LORENZO LUCCA CEDUTO AL PISA

LUCCA: “SCELTA DIFFICILE, É UN ARRIVEDERCI”


2 thoughts on “Salernitana, Fella in campo nell’amichevole con la Samb

  1. Penso che Lanini sia l’alternativa a Fella nel caso in cui Castori decida di tenerlo. Legittimo che il ragazzo di giochi le sue carte per cercare di restare in A . Importante che il Palermo non resti giorni e giorni in attesa di un si che magari poi non arriverà. Di Gaudio insegna.

  2. Sono dieci giorni che la stampa locale dice che Fella sta per arrivare, mah. E intanto Filippi ha solo il giovane Soleri come attaccante…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *