Lucca saluta Palermo: “Una scelta difficile, è un arrivederci”

FOTO PEPE / PUGLIA

Lorenzo Lucca lascia Palermo e saluta i tifosi che l’hanno supportato durante le ultime stagioni con la maglia rosanero. L’attaccante classe 2000 si è unito al Pisa, in Serie B, e ha pubblicato un post su Instagram per ringraziare la città siciliana per la possibilità offerta.

Una decisione complicata per il piemontese: “Palermo è nel mio cuore e questa scelta è stata difficile”. Insieme al messaggio ai tifosi rosa, Lucca ha pubblicato anche un video con i momenti migliori con la squadra. “Questo è un arrivederci”, ha concluso il centravanti.

IL POST SU INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LL (@lorenzolucca17)

LEGGI ANCHE

LUCCA AL PISA: I DETTAGLI SUL TRASFERIMENTO

 

4 thoughts on “Lucca saluta Palermo: “Una scelta difficile, è un arrivederci”

  1. Caro Lorenzo, nonostante l’opposto parere dell’utente Valerio (che ti ha giudicato scarso tecnicamente), per me nel tuo futuro ci sarà la maglia della Nazionale. Hai comunque ancora tanta strada da fare e molto da apprendere per migliorare, l’età è tutta dalla tua parte. Grazie di aver affermato di condividere nel cuore questa città “unica” per tanti motivi. Chi l’apprezza sa guardare oltre il modo con cui è trattata nel respirarne l’anima, l’innegabile ed imparagonabile bellezza e ancor cultura. Un forte in bocca al lupo ed a presto.

    1. Non ho detto scarso tecnicamente ma mediocre e con una buona elevazione. Quest’estate con gli amici Nicola Berti e Aldo Serena a Marzamemi, parlando di calcio, han definito scarso tecnicamente Luca Toni( e loro son grandi campioni e tra di loro si conoscono pure i peli) e io non posso dire che Lucca è promettente di testa ma mediocre coi piedi, come tu dici che finirà in nazionale? Ognuno la pensa come reputa. Come per esempio alla prima partita della Nazionale di Mancini io dissi agli amici che questa Italia vinceva gli europei: così è accaduto.

  2. Perché non dici che il PreMirri sidente ha provato in tutti i modi e ti ha pregato per farti restare un altro anno a Palermo? Ti ha offerto un ottimo contratto ed un ruolo centrale in Squadra. Avresti fatto almeno 20gol e avresti realmente aiutato la nostra Squadra. Ti saresti rinforzato e valorizzato, portando molto piu’ denaro nelle nostre casse e aumentato il tuo prestigio per volare direttamente in una squadra di serie A con grandi ambizioni. Cosa eri prima di indossare la maglia RosaNero? Una promessa inespressa. Non dimenticare che a torino e brescia non ti hanno voluto e non ti hanno saputo valorizzare. Non ti chiedi come mai? A pisa quanti campioni sono esplosi negli ultmi dieci anni? A Palermo, con tutte le nostre contraddizzioni, siamo riusciti a far esplodere fior di Campioni, e non faccio neanche la lista perché sarebbe lunga davvero. Peccato non hai voluto aspettare, Alla tua giovane età un anno non ti sarebbe pesato piu’ di tanto e lo sai.
    Buona fortuna comunque, ce ne faremo una ragione, i giocatori passano, il PALERMO resta!
    Forza Palermo Sempre

  3. Vogliate scusare gli errori grammaticali, infervorato per questa storia mi son lasciato prendere la mano ed ho scritto troppo velocemente…
    Forza Palermo Sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *