Salvini (dg Frosinone): “In A per restarci. Il ricorso? Mi dicono che a Palermo….”

Nel giorno del ricorso del Palermo contro l’omologa del match di Frosinone, il dg del club ciociaro Ernesto Salvini dice la sua in un’intervista a Tuttosport sul futuro del club e della battaglia legale con i rosa: “Stiamo crescendo e in Serie A vogliamo rimanerci. Il ricorso del Palermo? Questione delicata, ma quando il presidente prende di petto la situazione, i suoi collaboratori devono fare un passo indietro”.

FROSINONE – PALERMO: OGGI LA DECISIONE DELLA CORTE D’APPELLO

Salvini sostiene che anche a Palermo il ricorso dei rosa non godrebbe di grande supporto: “Posso solo dire che io ho numerosi amici a Palermo e mi dicono che non sono affatto contenti delle iniziative del loro club. Voglio ricordare che nei playoff della scorsa stagione, durante la sfida col Carpi ci fu una palese violazione dell’articolo 37 del regolamento: un loro giocatore uscì dal campo senza il consenso dell’arbitro. L’arbitro non prese provvedimenti. C’erano tutti gli estremi per un nostro ricorso, serio e fondato, ma noi non aprimmo bocca”.

ZAMPARINI: “NON SANNO PIÚ COSA INVENTARSI”

Poi aggiunge: “Quello cadetto, per me, è il campionato più bello, ma si dovrebbero rivedere certe regole e istituire controlli più capillari e approfonditi sui conti delle varie società. Se ci sono problemi meglio che emergano prima che dopo. In B comunque ci sono tanti presidenti che spendono per passione, innamorati di questo sport. Andrebbero supportati”.

GIAMMARVA: “IL PALERMO É SOLIDO”

E sulla promozione del Frosinone dice: “La volta scorsa eravamo un gruppo di incoscienti, partiti con l’ambizione di salvarsi e che si sono ritrovati in Serie A. Quest’anno, invece, il nostro obiettivo dichiarato era proprio la promozione. Stavolta sarà diverso perché in Paradiso vorremmo rimanerci, c’è un progetto: quest’anno una parte dei diritti tv sarà ancora investita nelle infrastrutture, una parte nel settore giovanile e una parte finirà alla voce ingaggi”.

LEGGI ANCHE:

GDS – NUOVO COLPO AL PALERMO


2 thoughts on “Salvini (dg Frosinone): “In A per restarci. Il ricorso? Mi dicono che a Palermo….”

  1. Conserva i soldi che ti serviranno fra 365 giorni per poter disputare il campionato di B dove tornerete immediatamente. Indegni e cialtroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *