Frosinone – Palermo, udienza terminata: si attende la sentenza

>>>> ECCO LA SENTENZA DELLA CORTE D’APPELLO

Udienza terminata. Ancora alcune ore di attesa per il Palermo, che conoscerà a breve l’esito del ricorso contro la decisione del Giudice sportivo di respingere il reclamo dei rosa e omologare il risultato del ritorno della finale playoff con il Frosinone. L’udienza (alla presenza delle delegazioni delle due squadre, guidate dai presidenti Stirpe e Giammarva) è durata meno di un’ora e si è conclusa alle 16.40. La sentenza dovrebbe essere resa nota nelle prossime ore.

ZAMPARINI: “NON SANNO PIÚ COSA INVENTARSI”

La società rosanero contesta il lancio dei palloni in campo da parte dei tesserati del Frosinone (e non solo) e il mancato triplice fischio del direttore di gara in seguito all’invasione di campo dei tifosi di casa che non hanno permesso il regolare svolgimento della gara. Il Palermo intende contestare poi le decisioni del giudice sportivo sia in merito alla valutazione dei fatti come scollegati tra loro sia per le tempistiche: secondo i rosa il ritardo nella pubblicazione del comunicato del giudsice sportivo costituirebbe un vizio procedurale che renderebbe nulle le decisioni prese, con l’ipotesi estrema di rigiudicare nuovamente i fatti di Frosinone.

GIAMMARVA: “IL PALERMO É SOLIDO”

A decidere sarà la Corte Sportiva d’Appello Nazionale riunita a sezioni unite davanti al presidente Sandulli. L’obiettivo della società è ribaltare la sentenza di primo grado e ottenere il 3-0 a tavolino. I rosa presenteranno, inoltre, un dossier sull’arbitro del match, Federico La Penna che nel recente passato ha diretto diversi big-match dei ciociari e potrebbe avere un rapporto indiretto con la famiglia Stirpe, proprietaria del Frosinone.

LEGGI ANCHE:

GDS – NUOVO COLPO AL PALERMO

1 thought on “Frosinone – Palermo, udienza terminata: si attende la sentenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *