Sanremo, a che ora il cast di Mare Fuori sul palco dell’Ariston: orario in scaletta

Nella serata delle cover, spazio anche ai giovani attori sulla bocca di tutti: al Festival di Sanremo ci sarà spazio anche per il cast di Mare Fuori (serie tv in onda su Raiplay e che con la terza stagione sta collezionando sempre più record di visualizzazioni). Ma a che ora? Quale orario?

CAST DI MARE FUORI A SANREMO 2023: A CHE ORA SUL PALCO, ORARIO MONOLOGO

Il momento del cast di Mare Fuori – insieme a Carolina Crescentini – sul palco dell’Ariston a Sanremo nella quarta serata del Festival è confermata: la scaletta definitiva ufficiale prevede che il loro momento sarà alle 23:17 di questa sera (venerdì 10 febbraio). Il cast canterà la canzone “O Mar For” (che è la sigla della serie) e promuoverà l’uscita dei nuovi sei episodi su Raiplay dal 13 febbraio ma anche la messa in onda su Rai 2 dal 15 febbraio.

LINK RAIPLAY FESTIVAL SANREMO: STREAMING GRATIS, CANALE TV 4K, DOVE VEDERE LE SERATE

Le serate del Festival di Sanremo – precedute da “PrimaFestival” e seguite da “VivaRai2! – Viva Sanremo!” – vengono trasmesse integralmente in diretta in chiaro su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat ma ora anche al numero 101 della piattaforma Sky). Le serate di Sanremo 2023 sono trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI RAI UNO)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *