Sanremo, a che ora la lettera di Zelensky al Festival: orario in scaletta, ecco quando

Le parole di Volodymyr Zelensky al Festival della Canzone Italiana. In occasione dell’ultima serata di Sanremo 2023 ci sarà infatti un intervento del Presidente ucraino sotto forma di lettera rivolta al pubblico italiano. Ma quando ci sarà il momento di Zelensky all’Ariston di Sanremo?

ZELENSKY A SANREMO 2023: ECCO A CHE ORA IL SUO MESSAGGIO, ORARIO ESIBIZIONE, LE CANZONI

Il momento dell’intervento di Zelensky al Festival di Sanremo durante la serata finale è confermato: l’organizzazione della kermesse ha annunciato che il suo messaggio sotto forma di lettera avverrà una volta conclusa l’esibizione dei 28 cantanti in gara, prima della nuova esibizione di quelli che saranno i 5 finalisti del Festival. La scaletta definitiva ha stabilito che il messaggio sarà letto alle ore 1:52.

LINK RAIPLAY FESTIVAL SANREMO: STREAMING GRATIS, CANALE TV 4K, DOVE VEDERE LE SERATE

Le serate del Festival di Sanremo – precedute da “PrimaFestival” e seguite da “VivaRai2! – Viva Sanremo!” – vengono trasmesse integralmente in diretta in chiaro su Rai Uno (in HD ai canali 1 di digitale terrestre e Tivùsat ma ora anche al numero 101 della piattaforma Sky). Le serate di Sanremo 2023 sono trasmesse anche in streaming gratis su Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DI RAI UNO).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *