Santana: “Giocare nel Palermo non è facile, dobbiamo aiutare i giovani”

FOTO PEPE / PUGLIA

Parla Mario Alberto Santana. Il capitano del Palermo ha commentato il pari contro il Teramo, allineandosi alle parole del tecnico Boscaglia che aveva sottolineato come i rosa avessero regalato i primi minuti di gioco.

Abbiamo regalato i primi 25 minuti, non so il motivo, e loro hanno trovato il gol – afferma Santana -. Giocare nel Palermo non è facile per nessuno, anche io ho sofferto da giovane. Abbiamo tanti ragazzi e dobbiamo essere noi esperti a farli entrare più tranquilli in campo”.

Mai più errori di approccio: “Mi prendo la responsabilità se non è arrivato il messaggio che qui bisogna dare tutto. C’è rammarico perché nel calcio di oggi non ci si può permettere di regalare i primi minuti. Alla fine però abbiamo provato anche a vincerla”.

Sono qui perché fisicamente sto bene e posso giocare – conclude Santana -. Non sono qui solo per aiutare il gruppo, io voglio giocare, mi sento ancora giocatore. Cercherò di mettere sempre in difficoltà l’allenatore e questi minuti che mi dà ogni partita mi dicono che sono nella strada giusta”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

10 thoughts on “Santana: “Giocare nel Palermo non è facile, dobbiamo aiutare i giovani”

  1. E DOVREMMO INCAZZARCI PURE NOI PERCHE’ E’ INAMMISIBILE CHE TU NON GIOCA. SE QUELLI CHE VANNO IN CAMPO AVESSERO PORTATO I RISULTATI ALLORA OK. SICCOME I RISULTATI SONO PIU CHE SCADENTI DEVI PRETENDERE GIUSTAMENTE DI ANDARE IN CAMPO . ANCHE NOI, E MI RIVOLGO ANCHE AGLI ULTRAS, CHE FACCIANO UNO STRISCIONE DIRETTO A BOSCAGLIA CHE CI PORTANDO ALLA FOSSA. ALTRO CHE SERIE B, QUI NTRA POCCO SI RISCHIA DI ESSERE INVISCHIZATI NEI PLAYOUT. OGGI AD ESEMPIO CI SIAMO RITROVATI IN FORMAZIONI GIOCATORI IMPTPONIBILI COME BHRO, CHE è RUSULTATO ESSERE UNA NEGLIA TOTALE, E TU DEVI STARE FUORI? MS NON ESISTE

  2. Finché rimane boscaglia i risultati saranno questi – mandatelo via perchè combinerà danni maggiori – non è da Palermo !!!!

  3. Indimenticabile per me la discesa che hai fatto nella partita contro la Roma, ma adesso caro Santana purtroppo non stai in panchina per essere decisivo, ma solo per fare numero. TVB

  4. Signor paolop
    Riguarda la partita così scopri che:
    1) Broh non ha alcuna colpa né nel gol subito né nei gol mangiati.
    2) Gli errori difensivi sono stati commessi da luperini, crivello, somma, palazzi…gli errori in attacco da luperini, rauti, silipo…
    3) Broh ha giocato bene (non ha fatto errori ed è stato il più lucido e vivace del centrocampo).
    4) Broh ha preso il secondo palo da posizione difficilissima (c’era un fuorigioco ma non suo), ha fatto un passaggio di testa no look, ha servito due bellissimi palloni a valente…tutto questo solo in pochi minuti del secondo tempo.
    nel primo tempo aveva servito più volte i suoi compagni.
    5) Ti sfido a trovare un errore di broh (minuto e tipo di errore).
    6) Broh viene da fior di squadre di serie B e serie A. Altro che neglia.

    1. per risponderti alla giuseppe , se il piu’ lucido…il piu vice…bla, bl , alla fine prende 4,5 siamo amessi davvero male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *