Palermo – Teramo 1 – 1 LE PAGELLE / Lucca c’è ma in tanti fanno flop

FOTO PEPE / PUGLIA

Un’altra prestazione mediocre del Palermo che non riesce a battere nemmeno il Teramo (che non vince dal 18 novembre), dopo il flop col Francavilla. Ed è un pareggio giusto, con pochi rimpianti perché in fase di costruzione del gioco stavolta si è fatto anche peggio. Dieci minuti di forcing nel primo tempo non bastano a salvare una squadra ancora piena zeppa di equivoci tattici, che ha sentito oltremodo l’assenza di Odjer e la presenza di alcune controfigure. Boscaglia ripropone Palazzi in difesa (fuori Lancini) e l’idea non sarebbe stata neanche malvagia se il centrocampo fosse stato supportato da gente in grado di fare filtro. E ancora una volta il Palermo ha regalato un gol ed è dovuto andare in rimonta e ancora una volta i cambi di Boscaglia (alcuni apparentemente incomprensibili) non hanno prodotto scossoni.

PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti 6; Accardi 6, Somma 4,5, Palazzi 5 (dal 29′ s.t. Peretti s.v.), Crivello 4,5 (dal 29′ s.t. Corrado s.v.); Broh 4,5, Luperini 4,5 (dal 29′ s.t. Santana s.v.); Kanoute 6,5 (dal 37′ s.t. Silipo s.v.), Rauti 5,5 (dal 17′ s.t. De Rose s.v.), Valente 6,5; Lucca 7.

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski 6; Costa Ferreira 5,5, Soprano 6, Piacentini 6, Tentardini 6; Santoro 6,5, Viero 5,5 (dal 22′ s.t. Ilari 5,5); Birligea 6,5 (4′ s.t. Di Francesco 5,5), Bombagi 6, Mungo 6; Pinzauti 5 (dal 32′ s.t. Gerbi s.v.).

Pelagotti 6: Una buona parata nel primo tempo su Pinzauti, e un’uscita a terra nel finale per chiudere lo specchio a Ilari; poi poco altro da fare in una partita in cui i brividi sono più dei pericoli reali.

Accardi 6: È lui a tenere in gioco Birligea sull’azione del primo gol ma la responsabilità della rete non è certo sua che commette l’ultimo di una serie di errori. È meno prorompente rispetto alle ultime occasioni ma anche lui comunque riesce in tre occasioni a mettere buoni palloni in area. In difesa è il più affidabile.

Somma 4,5: Dispiace dover ribadire che il giocatore non è in condizioni fisiche accettabili. Da difensore è insicuro e con Palazzi al fianco è ancora meno protetto. Sul gol di Birligea commette un errore macroscopico per un giocatore della sua esperienza cercando un anticipo impossibile e lasciando completamente sguarnita la propria metà campo. Quando imposta, sbaglia l’80% dei passaggi, anche piuttosto semplici. Giocare in queste condizioni non è utile nemmeno per lui.

Palazzi 5: Torna in difesa ed è una scelta condivisibile, specialmente in considerazione dell’assenza di Odjer. Con i pro e con i contro che conosciamo: non è un difensore e si vede ma almeno può dare una mano in impostazione anche se non sempre si è dimostrato preciso.

(dal 29′ s.t. Peretti) s.v.: Bentornato. Si ritrova in area in uno dei momenti peggiori del Palermo.

Crivello 4,5: Nel primo tempo sbaglia tutto quello che può sbagliare, palesando anche una condizione atletica non eccellente. Nel secondo tempo appena appena meglio ma sbaglia ancora tanto.

(dal 29′ s.t. Corrado) s.v.: Non ha possibilità di incidere.

Broh 4,5: Prestazione impalpabile a centrocampo. Non fa grande filtro, non recupera molti palloni, non inventa nulla.

Luperini 4,5: Si divora un gol (quello del 2 a 1) con cui avrebbe potuto riscattare una gara ancora lontana dalle sue potenzialità. Gioca un po’ più arretrato ma sempre in punta di piedi e in occasione dello 0 a 1 contribuisce anche lui alla frittata generale perdendo un pallone sanguinoso a centrocampo.

(dal 29′ s.t. Santana) s.v.: È la terza apparizione consecutiva, con qualche minuto in più: ma non ha la bacchetta magica.

Kanoute 6,5: Sempre disponibile a creare qualcosa, se il Palermo attacca soprattutto a destra è grazie alla sua intraprendenza. È suo l’assist per il gol di Lucca ma mette in mezzo altri buoni palloni e si preoccupa anche di dare una mano al centrocampo in fase di non possesso palla. Anche stavolta cala alla distanza.

(dal 37′ s.t. Silipo) s.v.: In 8′ non gli si può chiedere niente. Ha a disposizione una occasione (non facile) per cambiare la gara ma la spreca.

Rauti 5,5: Due conclusioni pericolose ma fuori, un assist per Valente: questo è il discreto “bottino” di una partita giocata però senza troppa continuità e senza neanche furore agonistico.

(dal 17′ s.t. De Rose) s.v.: Non ha senso giudicare uno che non ha avuto neanche il tempo di conoscere i nuovi compagni. Gioca mezz’ora – e nemmeno particolarmente significativa – ma è un pedaggio da pagare al suo graduale inserimento.

Valente 6,5: Rispetto al solito parte a bassissimo ritmo e difatti per tutto il rimo tempo gioca meno palloni del solito e offre un po’ meno qualità. Ha un’occasione d’oro per segnare ma viene “murato” da Tentardini. Nel secondo tempo cresce a vista d’occhio, la squadra lo supporta e lui porta scompiglio nella difesa avversaria e sfiora due gol. Fare gol, eccezione di domenica scorsa a parte, non è il suo mestiere.

Lucca 7: Segna e quindi fa il suo dovere in pieno. Sul cross di Kanoute lui è bravo a sfruttare la sua altezza e a dare una bella zuccata al pallone, anche se il portiere avrebbe potuto fare di più. Ha sempre due o tre difensori avversari addosso, non è facile per lui riuscire a trovare spazi e occasioni: nella ripresa sfiora il palo con una buona conclusione di destro.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

SERIE C GIRONE C, I RISULTATI DELLA 20a GIORNATA

75 thoughts on “Palermo – Teramo 1 – 1 LE PAGELLE / Lucca c’è ma in tanti fanno flop

  1. pagelle quasi tutte condivisibili.
    l’unico voto che non condivido è per broh
    sta giocando bene.
    ha preso il secondo palo da posizione difficilissima (c’era un fuorigioco ma non suo), ha fatto un passaggio di testa no look, ha servito due bellissimi palloni a valente…tutto questo solo negli ultimi minuti del secondo tempo.
    nel primo tempo aveva lanciato i suoi compagni.
    broh uno dei migliori in campo.

    1. ahahahahha dai pero’ mi fai divertire….almeno dopo le partite del Palermo leggendo i tuoi commenti mi faccio anch’io quattro risate.

  2. contro un Teramo (Teramo non real madrid) rimaneggiatissimo fatichi per portare a casa un pareggio: 2 politico a tutti.
    il fatto che si diano voti “normali” ragionando sulla prestazione dei singoli conferma che siamo ben calati nella medicrità cui la società ci ha spinto.

  3. tre volte cambio di modulo e cambi senza senso come al solito….allenatore inadeguato…boscaglia ha tolto almeno 10 punti al palermo…

  4. D’accordo con Lucca migliore in campo, bene Kanoute nel primo tempo ma come sempre poi scompare nella ripresa, bene anche Valente in tutta la partita.
    Malissimo il centrocampo, Broh veramente NULLO non andrebbe fatto giocare nemmeno in 1°categoria, Luperini si miuove bene ma ha sbagliato un gol assurdo che gli vale l’insufficienza. Si è sentita la mancanza di Odjer, speriamo in De rose che sembra essere un buon regista.
    I centrali di difesa troppo insicuri, ogni volta che ci attaccano si ha la sensazione che si possa subire gol.
    Speriamo in tempi migliori, io comunque rimango fiducioso. Forza Palermo sempre

      1. Davvero? pensavo fosse regista dal ruolo in cui è stato messo e da come toccava la palla. Certo che allora un altro centrocampista di quantità non so a cosa possa servire

        1. De Rose è un altro mediano davanti la difesa in un centrocampo a due. Mi sembra che Boscaglia avesse chiesto un regista, ma la società fa sempre di testa sua.

  5. NON E’ UNA SORPRESA CHE QUESTA SQUADRA PERDE O PAREGGIA .. E’ QUESTO IL PALERMO, SOGNA CHI PARLAVA DI TERZO POSTO ON LO AVEVA ANCORA COMPRESO. HA GRANDI LIMITI IN DIFESA E IN ATTACCO. lO SANNO PURE I MURI. MA NON SI PROVVEDE A QUESTO, PERCHE’ NON CI STANNO I SOLDI PER ACQUISTARLI E SI CONTINUANO A PRENDERE DOPPIONI PERCHE’ A COSTO ZERO.
    PARLEREMMO DI UN ALTRO CAMPIONATO SE AVESSIMO UN BOMBER CHE REALIZZA LE OCCASIONI PRODOTTE. TUTTO QUI.

    1. perfettamente d’accordo con Valente ,pensiamo al prossimo campionato ,per favore con tutto il tempo che abbiamo a disposizione non pensiamoci a Settembre.

  6. Il vero male di questa squadra è sicuramente Boscaglia,sino a quando vedremo in campo gente come Somma Broh che non sanno neppure di che forma è il pallone ne vedremo delle belle….

  7. Oltre al punticino raccolto (non meritavamo molto di più) niente altro da segnalare. Quindici minuti d’assalto e tanta confusione con lanci lunghi sprecati. Non si capisce perché sono scesi in campo nel secondo tempo, perché si è visto davvero poco, per non dire niente !!!! Potete anche analizzare e giudicare le prestazioni individuali di ogni giocatore…..ma il vero problema riguarda l’insieme della squadra che scende in campo con poca sicurezza e tantissima confusione in testa. Parlate tanto di difesa e attacco, ma guardando le partite e le relative pagelle di S.N……il problema sembra essere il centrocampo dove regna la confusione totale, sia in fase di copertura che impostazione. Boscaglia mi sembra ancora piu confuso dei suoi giocatori. Poveri noi !!!!

    1. Però se ci fosse un vero attaccante che sapesse segnare, quasi ogni palla che gli arriverebbe, la metterebbe dentro, a maggior ragione che ne arrivano poche.
      Se ci fosse un vero difensore, certi gol non si prenderebbero da polli.
      Però i grandi dirigenti del Palermo questo non lo capiscono, o non lo vogliono capire.

  8. Pelagotti 6
    Accardi 6
    Somma 3
    Palazzi 4
    Crivello 3
    Broh 6,5
    Luperini 3
    Kanoute 7,5
    Rauti 5
    de rose 4
    silipo 5
    Valente 7
    Lucca 7,5

  9. I giocatori appaiono impauriti, non sono sereni. Non so cosa accada negli spogliatoi, ma Boscaglia mi ha profondamente deluso. E’ una squadra senza convinzione e certezze, e di ciò la colpa non può che essere dell’allenatore. Non abbiamo sinora un undici da considerare titolare. Sciagurate e sbagliate le sostituzioni ed i loro tempi. Servono terzini che si sovrappongano e che sappiano entrare in area, li avremmo pure (Doda e Corrado) ma giocano quelli che si limitano ai cross inutili da metà campo. Infine, Luperini non può essere schierato da mediano ma deve giocare molto più avanti. Ribadisco: Boscaglia per me è una delusione. Per ultimo l’arbitro che , nella valutazione di tutti i falli vedeva soltanto biancorosso; pessimo come la partita che ha diretto.

  10. Parole sante sui cambi direttore.. “.alcuni apparentemente incomprensibili” . io avrei tolto l’apparentemente

  11. Tutta la fase difensiva è scandalosa, a cominciare da Broh e Luperini che non sono adatti in un centrocampo a due e lasciano sguarnita la difesa. Non è un caso se prendiamo sempre goal da palle perse a centrocampo, in contropiede e dal lato di Somma e Crivello. Sempre lo stesso copione, mi chiedo ma Boscaglia è pagato per fare cosa?

  12. alla fine il pareggio non è male, il teramo è una buona squadra. e poi non abbiamo vinto sempre per colpa di errori clamorosi.
    errore di luperini davanti alla porta è clamoroso, errore di luperini a centrocampo (ha innescato contropiede del gol del teramo) è clamoroso. errore della difesa in occasione del gol avversario è clamoroso, errori continui di crivello e somma sono clamorosi…così come de rose ha sbagliato la qualunque in pochi minuti di gioco. e silipo ha sprecato un contropiede finale….
    peccato perchè il palermo ha avuto buon gioco, buon possesso di palla e occasioni da gol clamorose

    1. BEATO TU CHE NON NE CAPISCI NIENTE E TI ACCONTENTI DEL PUNTICINO CONTRO IL TERAMO, DEI TACCHI E PUNTA E DEI NOLOOK. STRANO PERO’ , PROPRIO TU ……..CHE VEDI TUTTO E SOLTANTO NERO. MA IL ROSA?

  13. signor peppe e pinknink,
    ancora con broh? luperini sbaglia gol clamoroso e perde palla a centrocampo innescando azione del teramo e sarebbe colpa di broh?
    la difesa dorme sul gol avversario e sarebbe colpa di broh?

    x ippolito: nemmeno rispondo alle tue provocazioni
    crivello e somma non ne azzeccano una e sarebbe colpa di broh?
    de rose nei primi minuti in campo sbaglia di tutto e sarebbe colpa di broh?

  14. BOSCAGLIA IN CONFUSIONE TOTALE, SOSTITUZIONI SENZA SENSO, ADDIRITTURA HA MESSO SANTANA MEDIANO, ALLUCINANTE.
    LA SOCIETA’ DEVE VALUTARE BENE, O RINFORZA LA SQUADRA OPPURE CAMBIA ALLENATORE.

  15. Parramu,parramu.parramu…ma di che cosa vogliamo parrari? Confesso che dopo il gol del Teramo ho smesso di vedere la gara, lo so, non sono un tifoso esemplare, ma semplicemente non ce la faccio più a sentire questi personaggi lanciare proclami di riscossa durante la settimana e poi…secondo me Direttore, questa squadra è in confusione totale cominciando da Boscaglia in primis, giocatori sopravalutati oppure fighetti pseudo-campioni? Buttato un anno senza neppur aver tentato di lottare in nome della Città che rappresentano, vergogna! E non vanno neanche in ritiro punitivo??? Forse se facciamo una colletta generale i soldi li mettiamo noi per il ritiro. Saluti a tutti, grazie per un’altra domenica di merda trascorsa (per fortuna calcisticamente, s’intende).

  16. La squadra non è da primissimi posti e si era capito da tempo. Ma la vogliamo finire di giustificare sempre l’allenatore? Centrocampo inesistente perchè siamo sempre sbilanciati in attacco, Somma, Broh, Luperini che continuano imperterriti a giocare malgrado si capisca da lontano che sono completamente fuori forma. Non c’è mai un cambio tattico deciso, si ripropone sempre lo stesso clichè offensivo senza avere mai un preciso piano di contenimento a centrocampo, o qualcuno che sappia quando è il momento di attaccare o quando è il momento di fare girare la palla. Sempre tutti in attacco, tanto il gol prima o poi arriva (forse), senza nessun criterio e senza nessuna copertura, decine di gol presi in contropiede o, come oggi, incapacità di proporre il proprio gioco se gli avversari pressano alti. Io non credo che questi giocatori siano tanto più scarsi di altri, però vedo spesso che non sanno cosa fare con la palla al piede e l’unica è lanciare lungo per Lucca

  17. Al di la’ degli squilibri tattici e dei numerosi casi di giocatori che non stanno rendendo secondo le loro potenzialita’, io credo che ormai appare evidente come il problema principale di questa squadra e’ che non si sia creato un gruppo, non c’e’ spogliatoio e non c’e’ mordente e determinazione, ne’ ci sono elementi trascinatori in campo. L’allenatore mi sembra che stia anche perdendo la bussola sia tattica che mentale e psicologica. Se continua cosi’ archivieremo questo campionato tra i piu’ deludenti della nostra storia e penseremo al prossimo.

  18. Boscaglia si crede il fenomeno della situazione, quando parla sembra che vuole fare la lezioni, la colpa è sua. diteglielo che abbiamo visto diversi allenatori nettamente migliori di lui, da Guidolin a Delio Rossi, da Iachini e Ballardini. Oggi non abbiamo perso solo perchè il Teramo non è in forma altrimenti perdevamo.

    1. su questo sono daccordo. Boscaglia non ha capito che noi il calcio vero e gli allenatori veri li abbiamo visti. Sembra un professore che ci ha fatto un favore venendo a Palermo. Poi dopo che Mirri in televisione gli ha detto che lui era l’allenatore che tutta Palermo voleva……….

  19. Migliore in campo Valente,l’unico in questa squadra,che sa puntare in verticale l’area avversaria,De Rose si muove bene,mi piace,Santana in 10 minuti si e’ mossso molto meglio di tutti gli altri.Pessimo Boscaglia,prima ha messo un centrocampo a due,con Broh e Luperini nulli,poi nel nostro miglior momento cambia tre giocatori.Davvero confuso.Crivello molto male,male Rauti,Kanoute’ non sfonda mai,solo il cross del pareggio,Lucca solo il gol,poi null’altro.

  20. Se Boscaglia ancora non conosce i giocatori ed alla fine li scaraventa tutti in campo….se Luperini è da serie A….se Palazzi ha un bel piedone diritto…..se Crivello sa solo dare spallate….se a Valente fanno fare il lavoro sporco sfiancandolo..se il regista o play cambia ogni partita e ce n’è un altro nuovo…se la difesa è improponibile anche se non c’è Lancini…..allora si resterà al nono posto e non si va da nessuna parte.

  21. picciotti, ma non potete prendervela con Giuseppe… E’ evidente che è un troll. Non può essere così stupido come appare

  22. Squadra davvero penosa da terza categoria ma forse anche peggio e la cosa terribile quando dicono che se la possono giocare con tutti o quando si domandano in maniera a dir poco da deficienti se ilbpalermo è quello visto con il Catania la ternana e minc….varie!!!ma veramente volete prendere in giro la gente fino a questo punto??ma avete davvero questo coraggio??ma siete così certi che abbiamo l’anello al naso??questa è una squadra terribile la peggiore di tutti i campionati è da rifare per almeno 5/6 undicesimi e subito altrimenti addio tutto anzi rischiamo seriamente di retrocedere.I parsimoniosi mirri parlano di due acquisti ma state scherzando ma la volete piantare o no??tra l’altro ancora di gaudio giocatore calcisticamente “morto”fuori risa da mesi -negli ultimi campionati solo panchina e comunque da due anni sempre sostituito!!ma siamo la vergogna Boscaglia in totale confusione allenatore con un curriculum da perdente puro voluto fortemente da due perdenti di razza come gli incompetenti Sagramola e castagnini!!vero che gli hanno affidati a squadra di Pellegrini della domenica ma lui è davvero scarso oltre ogni immaginazione.parsimoniosi mirri comprate subito e non i due giocatori che tanto sbandierate come trofeo ripeto questa squadra ha bisogno di innesti massicci in termini numerici ma soprattutto di qualità.parsimoniosi dovete spendere e non solo pensare a incassare.

  23. Non ho visto la partita. Mi fido di Giudo che fa pagelle del Palermo da quando ero all’asilo. Credo che come controfigura si riferisca a somma broh luperini crivello… Non sarebbe la prima volta che recitano da comparse.

  24. Se I protagonisti recitano da comparse, e un guaio serio per il regista ed il film. Ma anche il. Regista mi pare che non resca a cambiarne il corso. Quando si comunica a dire atteggiamento, non è questione di modulo ecc., significa che siamo al capolinea. E neanche si può dire che questa squadra a solo bisogno di un risultato per rimettersi in fiducia, perché il risultato periodicamente arriva e viene subito vanificato.

  25. E arrivato un centrocampista forte. Arriverà di gaudio, forse dovrebbe arrivare anche un centrale di difesa…. Ma deve arrivare anche una presa di coscienza del buon boscaglia. Se questi non riescono a interpretare bene e con continuità il tuo gioco devi essere tu a cambiare oppure a dimetterti. Così si rischia di vanificare pure gli sforzi della società per prendere i nuovi giocatori che sono stipendiati di buon livello

  26. L ultima è chiudo…. Insistere su Somma è pervicace. Mettere brho e luperini da soli a fare il delicato ruolo di cerniera tra attacco e difesa in una squadra che fa un gioco offensivistico e da masochisti.

  27. Per favore ridateci Pergolizzi che almeno mette i giocatori nei loro ruoli se poi sono carsi non è colpa sua ma quantomeno li fa giocare nei posti che conoscono ed hanno dimistichezza

  28. Non solo chi ha giocato a calcio anche nelle serie inferiori (quelle del livello dei nostri) non può non notare alcuni particolari che la dicono lunga, segni non verbali ma indicativi, l apostura dei corpi, l’atteggiamento quando il portiere recupera palla, avete mai visto corre in avanti alla ricerca dell’azione rapida ? Solo per citare due esempi ma se ne potrebbero fare altri…

  29. “Signor” Giuseppe, non si sforzi a rispondermi. Per me la sua opinione in merito non vale nulla. Ha già dimostrato ampiamente la sua scorrettezza nei giudizi. Qua tutti tifiamo Rosanero, tu sei l’unico a tifare solo nero. Continui quindi con il suo personaggio da Giullare che si è voluto creare, ma la prego di ignorarmi. grazie

  30. signor gianca,
    respingo al mittente con gli interessi le offese (stupido e troll),
    persone che uno non sa chi sono che si permettono di offendere senza che l’abbia mai tirate in ballo.

    al signor piero invece invito a rivedersi la partita, a leggere la cronaca di stadionews e a leggere le pagelle del direttore Monastra. Scoprirebbe che Kanutè oltre ad uno splendido assist ha dribblato, saltato sempre l’uomo, duettato con accardi, passato, attaccato, ha fatto persino un colpo di tacco a smarcare e ha pure coperto in difesa, salvando in almeno un’occasione la partita

    1. oh, addirittura…..ma allora è proprio un fenomeno se è riuscito con un colpo di tacco a smarcare un uomo….che fortunati che siamo ad averlo con noi………………..

  31. Comunque…..meno male che abbiamo Kanoute’ perché senza di lui staremo insieme alla Cavese. Dai commenti di Giuseppe sembra Cavani.

  32. Squadra davvero penosa da terza categoria ma forse anche peggio e la cosa terribile quando dicono che se la possono giocare con tutti o quando si domandano in maniera a dir poco da deficienti se ilbpalermo è quello visto con il Catania la ternana e minc….varie!!!ma veramente volete prendere in giro la gente fino a questo punto??ma avete davvero questo coraggio??ma siete così certi che abbiamo l’anello al naso??questa è una squadra terribile la peggiore di tutti i campionati è da rifare per almeno 5/6 undicesimi e subito altrimenti addio tutto anzi rischiamo seriamente di retrocedere.I parsimoniosi mirri parlano di due acquisti ma state scherzando ma la volete piantare o no??tra l’altro ancora di gaudio giocatore calcisticamente “morto”fuori risa da mesi -negli ultimi campionati solo panchina e comunque da due anni sempre sostituito!!ma siamo la vergogna Boscaglia in totale confusione allenatore con un curriculum da perdente puro voluto fortemente da due perdenti di razza come gli incompetenti Sagramola e castagnini!!vero che gli hanno affidati a squadra di Pellegrini della domenica ma lui è davvero scarso oltre ogni immaginazione.parsimoniosi mirri comprate subito e non i due giocatori che tanto sbandierate come trofeo ripeto questa squadra ha bisogno di innesti massicci in termini numerici ma soprattutto di qualità.parsimoniosi dovete spendere e non solo pensare a incassare.Ma se non vinciamo manco Francavilla e teramo ma come si fa a parlare di playoff??ma cosa ci andiamo a fare??

    1. la verta’ e’che i parsimoniosi mirri si dovrebbero fare da parte subito, altro che centro sportivo, chiaramente vogliono lucrare anche loro sostenuti da quell;inqualificabile do ollando

  33. Non so’ perché ma note più liete…. sono tutta la pubblicità
    allo Stadio.
    E’ meraviglioso pensare che con i cubetti Beretta la frittata è fatta!
    Che meraviglioso….. consiglio!
    Saluti.

  34. La squadra è davvero scadente anzi inguardabile ma credo che per sperare di salvare il salvabile e provare almeno a non retrocedere la società devi fare qualcosa e cioè esonerare boscaglia inadeguato forse incapace di gestire e soprattutto nel pallone una confusione mentale incredibile urge sostituirlo subito

  35. DOMANDA SECCA PER GUIDO MONASTRA.
    DIRETTORE, SENZA PER QUESTO ESSERE TACCIATI DI FILOZAMPARINISMO, MA SECONDO TE DOPO QUESTA PARTITA SAREBBE IL CASO DI METTERE QUANTOMENO IN DISCUSSIONE BOSCAGLIA NEL SENSO DI DARGLI UN ULTIMATUM ? SECONDO TE IL FATTORE ECONOMICO ESCLUDE A PRIORI QUESTA IPOTESI. RESTO IN ATTESA

    1. Quando le cose vanno male sono tutti in discussione, dunque anche Boscaglia. La società per ora gli ha sempre riconfermato fiducia anche perchè il suo ingaggio ha rappresentato un investimento pesante. E di certo, nel chiuso degli uffici, avranno già discusso di quello che non va. Dopo 20 partite dovrebbero essere già definiti le responsabilità di ciascuna area societaria (gm)

  36. Penso cosa sarebbe successo se con questi risultati alla guida del Palermo ci fosse stato Pergolizzi. A quest’ora sarebbe successa una rivoltà popolare

  37. Martin, si chiama Malauri Martin colui che dovrebbe giocare sempre da titolare. Stranamente, quando gioca lui quasi sempre si vince o si fanno punti eppure Boscaglia continua a preferirlo in panchina facendoci, a questo punto, rimpiangere il buon Pergolizzi. Forza Palermo,per quest’anno questi siamo e questi rimaniamo.

  38. noitifosi, di certo non leggo il tuo sito nè le tue pagelle. continui a non rispettare il direttore Monastra e la redazione di stadionews e l’editore di stadionews perchè hai come nick il tuo sito. se tutti noi pubblicizzassimo i prodotti o le nostre attività, sarebbe illegibile.
    quanto a broh, confermo e motivo il mio voto psitivo per le seguenti ragioni:
    1) Broh non ha alcuna colpa né nel gol subito né nei gol mangiati.

    2) Broh ha giocato bene (non ha fatto errori ed è stato il più lucido e vivace del centrocampo).
    3) Broh ha preso il secondo palo da posizione difficilissima (c’era un fuorigioco ma non suo), ha fatto un passaggio di testa no look, ha servito due bellissimi palloni a valente…tutto questo solo in pochi minuti del secondo tempo.
    nel primo tempo aveva servito più volte i suoi compagni.
    4) Ti sfido a trovare un errore di broh (minuto e tipo di errore).

  39. Non c’entra con la partita ma vorrei fare un elogio al direttore Monastra per la sua brillante scrittura. Lo volevo dire da tempo. In un’epoca di sciatteria, fretta e scarsa attenzione alla buona scrittura, il direttore Monastra scrive in maniera elegante con attenzione alla buona scrittura. E’ piacevole leggerlo.

  40. un cosnsiglio a Guido occhio ai voti bassi che metti in pagella xkè sennò ti becchi la diffida come Giardina.
    un’altro consiglio a Giuseppe io nn sono razzista xò dire che Broh e Kanoute sono forti….bisogna essere ciecati
    x il resto tt da buttare vergognosa squadra e società

  41. x jhonny,
    ciecati sono quelli che non si accorgono di come ha giocato bene kanutè contro teramo, catania, juve stabia, paganese, monopoli e in altre partite.
    ciecati sono quelli che non si accorgono di come ha giocato bene broh contro paganese, juve stabia, monopoli e in altre partite.

    1. sempre per jhonny, 1) ho detto che kanutè e broh sono forti e lo confermo. 2) non ho mai detto che tu sei razzista, non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *