Sasà Salvaggio: “Cessione Palermo? Una barzelletta, ma se andiamo in A…”

La promessa di Sasà Salvaggio. Il comico palermitano ha detto la sua sul momento dei rosanero, commentando in maniera sarcastica la grande confusione intorno alla cessione del club agli inglesi da parte di Zamparini. Ma in caso di ritorno in Serie A c’è già pronta una “penitenza” da scontare.

MONASTRA: “IL PALERMO NON PARLA INGLESE. ORMAI É MISSION IMPOSSIBLE”

Intervistato da Radio Sportiva, Sasà afferma: “Questa situazione è una barzelletta infinita, di cui non si sa il finale. All’inizio c’era entusiasmo per questa società inglese, ma ora c’è scetticismo. Una presa per i fondelli: non entro nel merito, ma quando ci sono le aziende serie si conoscono e non ci sono dubbi”.

E sul momento della squadra e del poco tifo allo stadio dice: “La tifoseria è eccezionale, siamo primi in classifica, ma lo stadio non si riempie perché la gente si sente presa in giro. Ci troviamo però in una situazione ottima di classifica, con Stellone il Palermo vola. Siamo più forti dell’anno scorso e abbiamo tutte le carte in regola per essere la migliore squadra della Serie BE se andiamo in A… niente arancine fino alla fine dell’anno”.

LEGGI ANCHE:

FOSCHI E LA CHIUSURA DEL MERCATO POSTICIPATO

PALERMO, SPORT CAPITAL E “IL GIOCO DELL’OCA”

GLI AUGURI DI RINO FOSCHI: “RESTIAMO UNITI, ECCO IL MIO MESSAGGIO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *