Foschi e la chiusura del mercato: “Non rispettiamo le regole”

Il calciomercato in Italia si chiuderà il 31 gennaio anziché il 18Molto contrariato il direttore dell’area tecnica rosanero, Rino Foschi che commenta così ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Siamo artisti a cambiare le regole in corsa per chi fa comodo. Siamo bravissimi a non rispettare le regole o cambiarle a nostro piacimento“.

Foschi, dunque, commenta negativamente il prolungamento del mercato: “In Italia mentre si gioca è difficile fare mercato, perché siamo ricattati quotidianamente da chi pensa ai propri interessi. Aver posticipato la chiusura del mercato è un’idea sbagliata. Perché così si creano delle difficoltà durante lo svolgimento del campionato e nel lavoro quotidiano dei nostri allenatori”.

Inutile, infine, uniformarsi agli altri paesi: “Negli altri paesi si chiude il 31? In Italia non è come negli altri paesi. Dobbiamo adattarci. Anche perché al di là dei mercati più importanti, altre sessioni rimangono aperte pure a febbraio. Quindi il discorso di uniformarci agli altri paesi non ha senso“.

LEGGI ANCHE:

MONASTRA: “IL PALERMO NON PARLA INGLESE. ORMAI É MISSION IMPOSSIBLE”

PALERMO, SPORT CAPITAL E “IL GIOCO DELL’OCA”

GLI AUGURI DI RINO FOSCHI: “RESTIAMO UNITI, ECCO IL MIO MESSAGGIO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *