Sassuolo, Iachini si presenta: “Non ho la bacchetta magica. Berardi…”

Una nuova avventura per Beppe Iachini in Serie A. Per l’ex tecnico del Palermo è arrivata la chiamata del Sassuolo, che dopo un inizio turbolento ha deciso di esonerare Bucchi e affidarsi all’esperienza dell’allenatore ascolano. “Non ho la bacchetta magica. Posso solo garantire lavoro, professionalità, con questo ragazzi credo che i risultati arriveranno”, si presenta così in conferenza stampa Iachini.

>> MILAN, ESONERATO MONTELLA: “TROPPE ASPETTATIVE”

“Ho visto dei ragazzi intelligenti, c’è un buon mix di giocatori esperti e giovani. Non rimane che conoscerci in fretta e metterci subito a lavoro”. Per Iachini è già tempo di esordio. Domani il suo Sassuolo sarà infatti impegnato nel quarto turno di Coppa Italia contro il Bari di Grosso: “L’ideale sarebbe stato avere subito una settimana intera per lavorare, ma va bene così. Avremo subito un primo test, per avere delle risposte e per capire dove devo focalizzare il mio lavoro. Vediamo come va”.

Da recuperare Domenico Berardi. Il talento neroverde sta vivendo un periodo complicato, buoi. Il numero 10 non trova più gol e prestazioni, una fase assolutamente negativa della sua carriera. “Ha segnato sempre e lo farà anche nel futuro – assicura Iachini – . Deve trovare solamente lo smalto giuste, conosciamo tutti le sue qualità. Ha avuto anche dei problemi fisici e quindi va anche riportato al meglio della condizione”.

LEGGI ANCHE:

HIGUAIN, FRATTURA ALLA MANO: I TEMPI DI RECUPERO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *