Savanarola: “Mai detto che tifo Savoia, mie parole travisate”

Giuseppe Savanarola e il duello fra Palermo e Savoia. Il capitano dell’Acireale fa il punto sulla stagione degli acesi, ma torna anche sulle sue dichiarazioni in merito alla corsa promozione, negando di aver mai detto esplicitamente di “tifare” per il Savoia dopo essere stato tirato in ballo anche dal capitano del Marsala Pietro Balistreri (che invece si è schierato dalla parte del Palermo).

Intervistato da GoalSicilia.it, Savanarola in merito a quell’intervista (per rileggerla clicca QUI) afferma: “Le parole di Balistreri? Simpaticamente qualcuno si poteva evitare di mettere in mezzo il mio nome (ride ndr). Io non ho esplicitamente detto nulla su chi tifo per la vittoria del campionato, ho solo espresso una preferenza tra le due squadre ma io penso solo al mio Acireale, tifo il mio Acireale. Qualcuno ha voluto dare un senso diverso alle mie parole”.

Il capitano dell’Acireale dice anche la sua sul momento della sua squadra: “Inutile pensare a quello che è stato e ai punti tolti: sicuramente dispiace perché sul campo avevamo fatto altro rispetto alla classifica di oggi però purtroppo la società ha dovuto soccombere a questi errori di due anni fa, di queste vertenze pagate in ritardo. Cambiamo l’obiettivo a stagione in corso, dobbiamo salvarci il prima possibile. Sicuramente questo non preclude la possibilità di riagganciare i play off nonostante tutto quello che è successo”.

LEGGI ANCHE

PERGOLIZZI: “I FISCHI? ERO IRONICO. IL MERCATO…”

FLORIANO, LE PRIME DICHIARAZIONI E IL NUMERO DI MAGLIA

PALERMO, SI TORNA A GIOCARE DI SABATO


1 thought on “Savanarola: “Mai detto che tifo Savoia, mie parole travisate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *