Acireale, Savanarola: “Rispettiamo il Savoia, spero che vinca il campionato”

Parla Giuseppe Savanarola. Il capitano dell’Acireale dice la sua sul momento della formazione granata in vista della sfida contro il Savoia, verso la quale da acese doc nutre rispetto e augura un campionato di vertice: “Penso che il Palermo sia un tantino avvantaggiato rispetto al Savoia per la vittoria finale, ma spero che tra le due la spuntino gli oplontini per il rispetto e l’amicizia che lega le nostre due tifoserie”.

Intervistato da oplontini.com, sottolinea: “Il Savoia è una squadra importante e non lo scopriamo, di certo, noi. Hanno avuto un inizio non brillante, ma sapevamo che alla lunga il loro valore sarebbe venuto fuori perché dispongono in rosa di calciatori davvero importanti. Conosco l’allenatore che è un tecnico davvero importante ed il ds, che ha sempre costruito squadre competitive. Sarà, per noi, una partita difficile ma spero, allo stesso tempo, avvincente. Inoltre, c’è un solido gemellaggio tra le due tifoserie che dura da molti anni per cui spero che sia in campo che fuori, ci sia una bella atmosfera”.

E aggiunge: “Scenderemo dunque in campo, molto tranquilli e senza l’assillo di fare a tutti i costi, risultato, sperando ovviamente di poter fare bene. Il Palermo é sicuramente una squadra molto importante, che ha in organico calciatori di categoria superiore e che sinora ha dimostrato la sua forza sia mentale che tecnica. Chi conosce queste categorie, sa, del resto, che non è mai facile giocare su campi così difficili e portare a casa il massimo risultato. È una squadra molto organizzata e sopratutto esperta, dunque restano loro i favoriti per la vittoria finale, senza nulla togliere al Savoia che può dire la sua fino alla fine. Chi è in grado, come i bianchi, di andare vincere a Palermo, ha la forza di andare sino in fondo. Chi può insidiare davvero il Palermo è il Savoia anche se bisogna stare attenti al girone di ritorno”.

 

 

LEGGI ANCHE

BIGLIETTI AL COMUNE? LA POSIZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

MARSALA: LE PAROLE DI COTTONE

SAVOIA VITTORIOSO NEI FINALI: SOLO FORTUNA?

PALERMO – TROINA: LA STORIA DI RAIA


18 thoughts on “Acireale, Savanarola: “Rispettiamo il Savoia, spero che vinca il campionato”

  1. fossi l’allenatore dell’acireale non ti metterei in campo per quello che hai detto……buffone e forse venduto!!!!

  2. Pasta con le sarde alla faccia della sportività?? Sarebbe una gran vergogna che non dovrebbe passare inosservata visto che anche la serie D è possibile giocarla presso le agenzie approvate dai monopoli.

  3. E’ molto grave quello che ha detto questo giocatore, spero che la lega controlli bene sul risultato di certe partite, vedo che il savoia nelle ultime gare vince facile sempre all’ultimo mah. E questo giocatore dell’acireale parla di gemellaggio…..

  4. Ahi ahi sento odore di biscottone! A questo punto auguro un bel pò di punti di penalizzazione per le inadempienze dell’Acireale e un pò di indagini da chi di dovere sul Savoia visto il posticipo dell’inizio delle loro gare. Fermo restando che spero ricambiamo i risultati nelle gare di ritorno così non parlano più!

  5. “c’è un solido gemellaggio tra le due tifoserie che dura da molti anni per cui spero che sia in campo che fuori, ci sia una bella atmosfera”. Posso capire fuori dal campo, ma in campo “una bella atmosfera”? Stile vi diamo i tre punti perché sevono di più a voi? DA INCHIESTA!

  6. “c’è un solido gemellaggio tra le due tifoserie che dura da molti anni per cui spero che sia in campo che fuori, ci sia una bella atmosfera”. Posso capire fuori dal campo, ma in campo “una bella atmosfera”? Nel seno: vi diamo i tre punti perché servono di più a voi? DA INCHIESTA!

  7. Non sono dichiarazioni che si fanno alla vigilia di una partita così importante. Il Palermo dovrà vincere anche gli eventuali favoritismi che riceverà il savoia

  8. Dichiarazioni che considero piuttosto indicative e che quindi farei attenzionare dagli organi federali preposti (ammesso che la serie D abbia organi degni di questo compito…..) sicuramente e’ uno stimolo anche alla stampa sportiva palermitana perche’ la partita di Torre Annunziata venga attentamente visionata e monitorata

  9. Mi sa tanto che questi si scansano e faranno vincere il savoia, direttore perche nn usiamo la stampa per far mettere la lente d ingrandimento su questa partita

  10. Ma è normale rilasciare dichiarazioni del genere? andate a rileggervi quelle prima della partita col Palermo noterete parecchie differenze.

  11. vorrei vedere se ha giocato, perchè nemmeno so chi sia , e come contro il savoia dato che vincevano 2 a 0 e hanno poi perso 4 a 2 sti cosi inutili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *