Marsala, Cottone: “Noi siamo ancora qua. Il prossimo anno? Basta corazzate…”

Nuovi acquisti per ripartire, ma con un’amara consapevolezza. Domenico Cottone, patron del Marsala, ha fatto il punto della situazione dopo la presentazione dei rinforzi di mercato, ammettendo però che l’obiettivo resta la salvezza e che la speranza per l’anno prossimo è che “che non ci siano corazzate come il Bari o il Palermo”.

“Ci davano tutti per morti – ha voluto sottolineare Cottone – ci indicavano come una società alla deriva, con i giocatori pronti alla fuga. E invece siamo ancora tutti qua, più forti di prima. Con numerosi giocatori che fanno a gara per venire a Marsala. Tanto Balistreri, quanto Maiorano e Padulano hanno ricevuto tante richieste ma non si muovono da qui. Avevo promesso al mister che non si muovevano e sarà così”.

Ai microfoni di La Tr3 poi sottolinea: “Sappiamo benissimo che in questo campionato arrivare secondi o decimi non cambia nulla. L’anno scorso abbiamo sfiorato la vittoria dei play off, ma a che serve? Vincere la stessa Coppa Italia non porta a nulla. Il nostro obiettivo era e resta la salvezza, ma vogliamo anche consolidare la base societaria per programmare al meglio la prossima stagione”.

LEGGI ANCHE

SAVOIA VITTORIOSO NEI FINALI: SOLO FORTUNA?

PALERMO – TROINA: LA STORIA DI RAIA

CRIVELLO PRENDE PER MANO IL PALERMO

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D


1 thought on “Marsala, Cottone: “Noi siamo ancora qua. Il prossimo anno? Basta corazzate…”

  1. Ad una squadra che lotta solo per salvarsi che fastidio da la presenza di una corazzata? Anzi gli permette di fare un incasso importante, Per esempio l’incasso che hanno fatto col Palermo probabilmente non lo fanno col resto delle partite messe assieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *