Savoia, Mazzamauro: “Piedi per terra. Il Palermo verrà a farci la guerra”

Alfonso Mazzamauro, presidente onorario del Savoia, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’incontro vinto in casa contro l’Acireale. Il dirigente esulta per il momento positivo della sua squadra e pensa già all’incontro tra Savoia e Palermo che si giocherà a Torre Annunziata.

“Abbiamo fatto un grandissimo lavoro, grazie a questo siamo arrivati a questo punto – afferma Mazzamauro – però non ha senso fare paragoni tra noi e il Palermo, loro rimangono a +3, non facciamo l’errore di pensare di essere a pari punti visto che abbiamo lo scontro diretto a favore. Loro verranno qui a farci la guerra“.

Sulle due piazze a confronto: “E’ anche inutile fare un paragone tra Torre Annunziata e Palermo, quella città che ha milioni di abitanti ha visto l’Europa, rimaniamo con i piedi per terra. Li rispetto infinitamente ma non li temo“.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D

LA CRONACA DEL MATCH


6 thoughts on “Savoia, Mazzamauro: “Piedi per terra. Il Palermo verrà a farci la guerra”

    1. perche’ sono provinciali e si sentono furbi potendo regolarsi col nostro risultato…le vittorie negli ultimi minuti ne sono una prova!

  1. Sportivamente parlando un SIGNORE…li rispetto ma non li temo….questo sa parlare e dosa bastone e carota…averceli dirigenti così!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *