Savoia, Mazzamauro: “Piedi per terra. Il Palermo verrà a farci la guerra”
Alfonso Mazzamauro, presidente onorario del Savoia, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita dell’incontro vinto in casa contro l’Acireale. Il dirigente esulta per il momento positivo della sua squadra e pensa già all’incontro tra Savoia e Palermo che si giocherà a Torre Annunziata.
“Abbiamo fatto un grandissimo lavoro, grazie a questo siamo arrivati a questo punto – afferma Mazzamauro – però non ha senso fare paragoni tra noi e il Palermo, loro rimangono a +3, non facciamo l’errore di pensare di essere a pari punti visto che abbiamo lo scontro diretto a favore. Loro verranno qui a farci la guerra“.
Sulle due piazze a confronto: “E’ anche inutile fare un paragone tra Torre Annunziata e Palermo, quella città che ha milioni di abitanti ha visto l’Europa, rimaniamo con i piedi per terra. Li rispetto infinitamente ma non li temo“.
LEGGI ANCHE
Tu devi ringraziare quello stupido di Ficattotta……
Direttore, una domanda… Ma perché le partite del Savoia iniziano tutte dopo????
mistero della fede…!!!!
perche’ sono provinciali e si sentono furbi potendo regolarsi col nostro risultato…le vittorie negli ultimi minuti ne sono una prova!
Sportivamente parlando un SIGNORE…li rispetto ma non li temo….questo sa parlare e dosa bastone e carota…averceli dirigenti così!!!!
Tranquillo, che continuando così la partita di ritorno sarà un’amichevole, altro che guerra….