Schillaci: “Mirri? Per il Palermo ci vorrebbe ben altro investimento”

Parla Totò Schillaci. Il palermitano eroe di Italia ’90 ha rilasciato una lunga intervista per Salvatore Geraci, pubblicata integralmente nell’edizione odierna di Repubblica. Tra le altre cose, l’ex bomber ha parlato anche dell’attuale Palermo e della possibilità che ebbe in carriera di vestire la maglia rosanero.

“La presenza di Baldini è fondamentale – afferma Schillaci – ma non può fare miracoli, ci vogliono pure i giocatori. Questa mi sembra una squadra con tanti interrogativi per il futuro. Mirri cerca di dare il massimo, ma per il salto di qualità ci vuole ben altro investimento e risolvere la situazione societaria che non è molto chiara. Non vedo molta luce per questa nuova società di Mirri, creata senza troppe certezze. Spero solo che possa tornare ad alti livelli”.

Avrei giocato gratis con la maglia rosanero – continua Schillaci -, sarebbe stato come mettere la parola fine al film della mia carriera. Ho trovato la porta chiusa. Una città dovrebbe riconoscere ai suoi figli meriti per i traguardi raggiunti. Molti anni fa, accarezzavo l’idea di diventare calciatore e dirigente, qui a casa mia, ora ho altri interessi”.


1 thought on “Schillaci: “Mirri? Per il Palermo ci vorrebbe ben altro investimento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *