Segre: “Sconfitta? Siamo ancora dentro i playoff. Non è finita”

FOTO PEPE / PUGLIA

Siamo dispiaciuti ma allo stesso tempo contenti perché abbiamo fatto una buona prestazione con una squadra di grande blasone”. Sono le parole del centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, dopo la sfida persa contro il Cagliari in cui è stato autore del gol dei rosa.

Nessun dramma per il calciatore. “Nonostante la sconfitta siamo dentro i playoff e col Brescia lo stadio ci darà una grande mano. Movimenti come Tedesco? Una delle mie caratteristiche, finalizzo al meglio e se porto in vantaggio la squadra fa piacere ed è motivo di orgoglio”.

Siamo una squadra forte e ben organizzata che, nonostante le difficoltà che ci possono essere in una gara, sta sempre dentro. Lottiamo per questa città e questa maglietta che meritano tanto. Quindi sul pezzo che non è ancora finita. Faremo una settimana concentrati al massimo dando il massimo sempre, con la giusta lucidità”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI EUGENIO CORINI

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


2 thoughts on “Segre: “Sconfitta? Siamo ancora dentro i playoff. Non è finita”

  1. ancora a parlare di play off? ancora a illudere i tifosi?
    Porta male ogni volta che parlate di play off si perde.
    Peraltro se non illudevate i tifosi parlando di play off, nessuno vi avrebbe fischiato contro cosenza, venezia, benevento…
    ma poi play off per fare che? per appizzare malafiura?
    Ma poi avete capito che il brescia farà la partita della vita perchè il perugia giocherà contro il benevento già retrocesso, mentre il brescia dovrà fare almeno un punto per evitare retrocessione diretta nel caso il perugia vinca e 3 punti per scavalcare il cosenza nel caso non vincesse contro il cagliari.
    Aprite gli occhi e fateli aprire ai tifosi invece di illudervi quasi chiamandovi i fischi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *