Segre: “Una vittoria simbolo di unione. Prossime gare? Toste, dobbiamo continuare così”

“Una vittoria bella, di squadra e di unione. Non era assolutamente facile, aveva un gran significato per noi e l’abbiamo portata dove volevamo con una grande prestazione”. Questo il giudizio di Jacopo Segre, autore di un gol contro il Catanzaro.
Il centrocampista si è detto “contento del gol. Sin da inizio anno mi sono messo a disposizione di tutti e sono contento che ultimamente ho aumentato le reti. Un grazie anche alla palla magica di Matteo (Brunori)”.
“Ora dobbiamo continuare così perché stiamo dando continuità al lavoro settimanale“, prosegue Segre che poi parla dell’assenza dei sostenitori in Calabria. “I tifosi ci sono mancati tanto, la vittoria è dedicata anche a loro. Vogliamo giovedì uno stadio che possa essere una bolgia, li aspettiamo con il solito calore”.
“Sono le ultime partite e dobbiamo farci trovare pronti, saranno tutte difficili. Sfrutteremo ogni ora per recupoerare energie e farci trovare pronti alle prossime battaglie”, ha concluso.
Jacopo grande, grandissimo, deve essere un insostituibile per i prossimi 5 anni!!! Il nostro Tardelli!!!
Da tre anni, Segre è una garanzia di serietà, impegno ed abnegazione. E, a periodi, pure di ottimo rendimento. Avercene come lui