Serie A, 23a: La Lazio cade in casa. Napoli in vetta, Juve esagerata

La notizia della 23a giornata arriva sul più bello. La Lazio cade in casa contro iL Genoa, che beffa i biancocelesti nel recupero finale con un gol di Laxalt e rimanda la fuga su Inter e Roma, che invece torna a vincere, anche se a fatica, sul campo del Verona grazie a una prodezza del turco Under

La Juve “esagera” con il Sassuolo (7-0): prima tripletta di Higuain con la maglia della Juve, ma il Napoli risponde e si conferma in vetta battendo il Benevento (ansia per le condizioni di Mertens. L’Inter sprofonda: sono 8 le partite di fila senza vittorie per i nerazzurri, fermati sull’1-1 da un ottimo Crotone a San Siro. Pari giusto tra Samp e Torino. In coda Spal e Verona perdono terreno ma preoccupano anche il Sassuolo (due punti nelle ultime 6) e il Chievo (un punto nelle ultime 6).

I risultati:

Atalanta – Chievo: FINALE 1 – 0  Marcatori: 27′ s.t. Mancini (A)

Bologna – Fiorentina: FINALE 1 – 2  Marcatori: 41′ p.t. Veretout (F), 44′ p.t. Pulgar (B), 26′ s.t. Chiesa (F)

Cagliari – Spal: FINALE 2 – 0  Marcatori: 34′ p.t. Cigarini (C), 33′ s.t. Sau (C)

Juventus – Sassuolo: FINALE 7 – 0  Marcatori: 9′ p.t. Alex Sandro (J), 25′ p.t. Khedira (J), 27′ p.t. Khedira (J), 38′ p.t. Pjanic (J), 18′ s.t. Higuain (J), 29′ s.t. Higuain (J), 38′ s.t. Higuain (J)

Udinese – Milan: FINALE 1 – 1  Marcatori: 9′ p.t. Suso (M), 31′ s.t. autogol di Donnarumma (U). Al 24′ s.t. espulso Calabria (M)

Sampdoria – Torino: FINALE 1 – 1  Marcatori: 11′ p.t. Torreira (S), 25′ p.t. Acquah (T). Al 28′ s.t. espulso Acquah (T). Al 45′ s.t. espulso l’allenatore Mazzarri (T) – PAGELLE

Inter – Crotone: FINALE 1 – 1 Marcatori: 23′ p.t. Eder (I), 15′ s.t. Barberis (C) – PAGELLE

Verona – Roma: FINALE 0 – 1  Marcatori: 1′ p.t. Under (R). Al 7′ s.t. espulso Pellegrini (R)

Benevento – Napoli: FINALE 0 – 2 Marcatori: 20′ p.t. Mertens (N), 2′ s.t.  Hamsik (N) – LE PAGELLE

Lazio – Genoa: FINALE 1 – 2 Marcatori: 10′ s.t. Pandev (G), 14′ s.t. Parolo (L), 47′ s.t. Laxalt (G)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *