Zamparini: “Il Palermo ad Empoli si è sbriciolato. Rinforzi spariti? Colpa del fallimento…”

Il patron rosanero Maurizio Zamparini commenta al sito ufficiale la pesantissima sconfitta del Palermo al Castellani di Empoli. Un 4-0 senza appello e che interrompe la striscia di imbattibilità in trasferta: “Prima o poi doveva capitare ed è capitata nella partita a cui tenevo di più per fare un salto in avanti e invece è successo quello che è successo. Una partita tipo quella del Cittadella. Il Palermo si è sbriciolato. Penso ne parleremo già oggi con Lupo e Tedino per capire il perché”.

LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!

E aggiunge: “Empoli e Frosinone sono sempre state e rimangono le nostre avversarie dirette, ma ci sono anche squadre importanti dietro. L’importante è riprendere il passo che ci ha portati in testa a fine girone d’andata: adesso siamo un punto dietro rispetto a un girone fa, ma vincendo potremmo tornare avanti”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

E sul mercato dice: “Mi dispiace che per la situazione di incertezza per cui è messo il Palermo in tribunale, abbiamo dovuto rinunciare a due acquisti importanti, che sono spariti perché certe squadre non possono permettersi di dare giocatori senza sapere il futuro del Palermo, con un istanza di fallimento in corsa. Questa situazione ci sta facendo molto male: sono basito dal prolungamento del lavoro dei periti quando pensavo fosse finito”.

FOTO – STRUNA, NOTTE INSONNE: “TUTTA QUESTIONE DI TESTA”

Dopo Cittadella e Novara, la reazione. Un buon auspicio? “Anche ieri in teoria il Palermo ha tirato di più in porta, però l’Empoli su 5 tiri ha fatto 4 gol e noi zero. Il Palermo c’era, ma Tedino ieri me lo ha detto: se si rigiocasse la partita, non la imposterebbe di nuovo come l’ha impostata ieri”.

NESTOROVSKI: “COLPA MIA: MEGLIO IL SILENZIO”

“Nulla è compromesso: dobbiamo dimostrare di poter ripartire, perché ieri è stato un Palermo brutto contro una squadra fortissima. Ieri Tedino si deve essere accorto che le due punte avversarie andavano affrontate in maniera diversa. Un amico ieri mi ha detto che il Foggia è un baby Empoli e ha ragione. Il Foggia non è il Brescia: l’atteggiamento difensivo dovrà essere diverso. Non possiamo giocare uomo contro uomo contro giocatori più veloci dei nostri”.

LEGGI ANCHE

IL COMMENTO DI BRUNO TEDINO

EMPOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

21 thoughts on “Zamparini: “Il Palermo ad Empoli si è sbriciolato. Rinforzi spariti? Colpa del fallimento…”

  1. Ha trovato l’alibi perfetto il tribunale!piu lo sento piu mi rendo conto che è un d…seriale!infatti ad ogni sessione di mercato ci ha regalato grandi gioie a noi tifosi.grandi colpi ..che razza di uomo di…continua pure tra un po arriverà la fine e il giocattolo anzi bancomat Palermo finirà!non meriti i palermitani

  2. la colpa è sempre altrui o di fattori esterni mai che si assuma una responsabilità. quando fa finta di ammettere una colpa da implicitamente la colpa ad altri. per esempio: “ho sbagliato ad assumere tizio”…
    Mi ricorda quando a qualcuno chiediamo di descriverci un suo difetto e la risposta è un pregio: “sono troppo buono” 😀

  3. bella partita tra una squadra discreta da serie A (con 10.000-15-000 tifosi a seguito), contro una mediocre squadra di serie B (con 5.000 – 6.000 tifosi VERI quando gioca a casa). Ma con i 4 gatti che vanno allo stadio cosa si pretende? che si comprano i campioni? Non bisogna fare drammi se palermo resterà in B e Emboli torna in A. Forse fra 40 anni quando una nuova generazione di tifosi sarà tornata di nuovo allo stadio, magari si troverà un altro Zamparini che porterà il palermo in serie A. Cosa volete? ognuno ha quello che si merita e una squadra senza la proprietà che cammina insieme con i suoi tifosi non va lontano!!! Zamparini hai fatto male a non fare cassa tenendo i prezzi pregiati di palermo e mettendo la mano in tasca per firmare le fido per salvare la squadra !!! I veri tifosi che vanno allo stadio per sostenere la squadra ci andranno sempre anche se palermo sarà in serie C !!

    1. ma che vuoi dire? Ma che centra questo discorso? ma quale è la tua posizione?
      quindi alla fine secondo te la colpa è dei tifosi? Smettila per favore.

    2. E’ vero la colpa è dei tifosi ma non per lo stadio ma per la troppa accodiscendenza che si è data ad un’uomo folle con la mania di grandezza

    3. Emanuele se i tifosi del Palermo fossero pochi come sostieni,il tuo presidente non avrebbe mai acquistato il Palermo,la squadra si segue in ogni catogoria ma Zampa deluse molto. Zampa già fece cassa a Palermo con i biglietti alti x inter,milan,juve oltre con gli abbonamenti numerosi ecc…

  4. No ognuno ha quello che si merita……
    Ve lo meritate voi che andate in 5000. Io ho sempre detto che non lo riconosco più come mio Presidente.

  5. Dunque ricapitoliamo: appena un paio di giorni fa disse che il mercato del Palermo (per come è andato) è stato da 10 in pagella, adesso dice che l’istanza di fallimento ha comportato la non possibilità di acquistare un paio di rinforzi di spessore… Deve cadere sempre in piedi, ma ormai sono in pochi quelli che continuano a credegli e a sostenerlo!

  6. poi sempre con questo Zamparini, Zamparini, e basta prendete ATTO CHE VENDERE OGGI IL PALERMO, NON E’ SEMPLICE, NON E’ UNA VILLA, NON SONO UN PAIO DI SCARPE, BASTA, MA QUANDO IN CASA VOSTRA VOSTRO FIGLIO E’ BOCCIATO A SCUOLA LO MANDATE VIA DI CASA? GLI DITE DI TORNARE QUANDO SI LAUREA?,BASTA CON QUESTE SCUSE, MUOVETE IL CULO DALLA SEDIA ANDATE ALLO STADIO E DATE UNA MANO AI NOSTRI BENIAMINI, ZAMPARINI ZAMPARINI, UN PO’ DI REALISMO ABBIATELO PERCHE’ LO AVETE SMARRITO DEL TUTTO. PER UNA VOLTA CHE DICE IL VERO, ABBIATE ANCHE VOI IL SENSO DELLA REALTA,

  7. quindi ammetti che è la prima volta che direbbe la verità… prima ha sempre mentito allora.
    😀

  8. Azzamparini game over!!è finita.stanno arrivando e il giocattolo te lo tolgonox sempre!tifosi tranquilli all’asta il Palermo sarà preso e chi verrà dopo non che fare meglio!te ne devi andare hai preso tutto hai venduto tutto hai incassato piu di tutti e adesso a casa o chissà…speriamo io ci spero proprio te la meriti!!!

  9. Confermo tutto quello che ho scritto da settimane sauadra senza gioco tedino non ha dato un gioco squadra scarsa anchenin.B!sto guardando il Frosinone se x alcuni giornalisti siamo tra pretendenti x la A frosinone e empoli sono da Champion

  10. I tifosi “veri” sono solo i 5000 che vanno allo stadio? E chi se ne importa! Che ci andiamo a fare in A? Per assistere al circo di cambi e ricambi dei soliti 5/6 allenatori che vanno e vengono, Ds che si dimettono, giocatori fuori rosa… e chi più ne ha ne metta No grazie, non ci tengo ad assistere nuovamente per l’ennesima volta a questo circo, cose che non si vedono nemmeno nelle società di terza categoria. Non ci tengo nemmeno ad essere tifoso “vero”, preferisco andare a fare una passeggiata. Voi divertitevi pure. Senza questa società, anche in C lo stadio si riempie domani mattina. Io ho chiuso. Divertitevi.

  11. Quest’ anno la colpa è della procura. L anno scorso di Corini. L anno prima di Ceravolo. L anno ancora prima di Lo Monaco. Mah. Quando è che sarà colpa sua ? Ah Geraci dice che non gli interessa sapere chi è il proprietario, il Presidente , L allenatore e i giocatori. Non ho ancora capito cosa va a fare allo stadio.

  12. i giocatori del Palermo pensano di avere già la promozione in A quindi giocarono senza concentrazione,l’Empoli attacco in quanto doveva puntare a recuperare punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *