Nestorovski: “Meglio il silenzio, responsabilità mia. Ci serve l’aiuto dei tifosi”

Poche parole, niente alibi e testa già alla prossima partita. È Ilija Nestorovski l’unico rosanero a parlare dopo il pesantissimo 4 – 0 con il quale l’Empoli ha steso il Palermo: “Dopo questa partita è meglio stare zitti. Posso solo dire che da capitano mi prendo le responsablità per quanto accaduto”, afferma a fine gara.

>> EMPOLI – PALERMO: LE PAGELLE

“Adesso andiamo avanti a testa alta per la prossima partita. La strada è lunga e dobbiamo vincere il campionato”, il messaggio piena di carica positiva lanciato dall’attaccante macedone. “Contro il Foggia vogliamo vincere, perché siamo il Palermo e giochiamo in casa”.

>> TEDINO: “NIENTE DRAMMI”

E Nestorovski spera che l’iniziativa lanciata da Zamparini (biglietti a prezzi stracciati fino a fine stagione) possa funzionare: “Il Barbera pieno sarà importante. L’aiuto dei tifosi ci serve perché non è la stessa cosa uscire dallo stadio con ventimila persone o con duemila”, sottolinea.

LEGGI ANCHE:

CAPUTO SHOW: LA CRONACA DEL MATCH

VIDEO / EMPOLI – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS

ANDREAZZOLI: “SERATA DA SOGNO”


3 thoughts on “Nestorovski: “Meglio il silenzio, responsabilità mia. Ci serve l’aiuto dei tifosi”

  1. la verità è che palermo come squadra merita la serie A – ma resterà in serie B per i punti persi causa le poche presenze allo stadio e l’allontanamento della gente che appoggiano i ragazzi – forse fra una 40ina di anni si troverà una vera tifoseria e un altro zamparini a riportare palermo in A. Per ora i pseudo tifosi che ha questa squadra non si meritano la massima serie!!! Ma vi assicuro che i veri 5-6000 tifosi che appoggiano la squadra continueranno a farlo in qualsiasi serie vada

  2. Va bene mi manca il suo solito: vergognatevi.
    Sono orgoglioso di non andare allo stadio e di non farmi offendere da un soggetto che crede di essere il migliore, il più intelligente, il più furbo, su ogni campo, e che tutto il resto del mondo è cretino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *