Corsport – Troppo Empoli: Palermo, che lezione!

pagelle ironiche amen ta e ferrara

“Che lezione”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare della sfida fra Empoli e Palermo, terminata con una disfatta rosanero per 4-0 mentre i toscani continuano a volare trascinati dai gol di Caputo e dal gioco spumeggiante portato da Andreazzoli.

LE PAGELLE IRONICHE…. DI CHI?!

L’Empoli ora non si ferma più: quarta vittoria e decimo risultato utile di fila e aggancio al Palermo, che aveva la miglior difesa ma è stato sbriciolato dal miglior attacco (52 reti segnate – 14 nelle ultime 4 partite – 20 dei quali segnati da Ciccio Caputo).

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Il Palermo è crollato sotto i colpi del gioco di prima e palla a terra di Andreazzoli, in cui anche i nuovi acquisti si sono subito inseriti. Il Palermo ha sofferto il palleggio dei toscani fino al gol del trentasettenne Brighi. I siciliani hanno provato a rientrare in partita di fisico, ma appena l’Empoli recuperava palla, anche per la più forte difesa della Serie B aumentavano i problemi.

FOTO – STRUNA, NOTTE INSONNE: “TUTTA QUESTIONE DI TESTA”

Tedino ha provato con Moreo accanto a Nestorovski e la difesa a 4, poi anche con Gnahoré, ma probabilmente al Castellani ci voleva ben altro contro questo Empoli…

LEGGI ANCHE

IL COMMENTO DI BRUNO TEDINO

EMPOLI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

L’AUTOCRITICA DI NESTOROVSKI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *