Serie A, 22a: Genoa demolito. Il Milan crolla contro lo Spezia, ok il Napoli

Finisce in pareggio il big match tra Atalanta e Inter. Entrambi i “nerazzurri” si annullano a vicenda: un punto a testa, ma il Milan non coglie  l’occasione e soccombe sotto il colpi dello Spezia di Motta che compie un passo importante in chiave salvezza. Nessun problema per il Napoli di Spalletti che vince contro il Bologna in esterna e si porta a due punti proprio dai rossoneri.

Sergio Oliveira si presenta all’Olimpico segnando il gol decisivo alla prima con la Roma. I giallorossi faticano contro il Cagliari, ma riescono ad ottenere comunque tre punti grazie a un rigore del portoghese. Bene il Verona, guidato da un grande Barak: tripletta, che trascina la formazione gialloblu alla vittoria contro il Sassuolo.

Vittorie pesanti, ma non complicate, per Lazio e Juventus. I biancocelesti si impongono sulla Salernitana, mentre i bianconeri vincono contro l’Udinese – grazie anche ad un Dybala ‘polemico’. Demolito il Genoa che perde senza appello 6 – 0 contro la Fiorentina: rossoblu penultimi con un punto in più della Salernitana

I RISULTATI 

Sampdoria – Torino: FINALE 1 – 2 Marcatori: 18′ p.t. Caputo (S), 27′ p.t. Singo (T), 22′ s.t. Praet (T)

Salernitana – Lazio: FINALE 0 – 3 Marcatori: 7′ p.t. Immobile (L), 10′ Immobile (L), 21′ s.t. Lazzari (L)

Juventus – Udinese: FINALE 2 – 0 Marcatori: 19′ p.t. Dybala (J), 34′ s.t. McKennie (J)

Sassuolo – Verona: FINALE 2 – 4 Marcatori: 37′ p.t. Caprari (V), 44′ p.t. Barak (V), 9′ s.t. Scamacca (S), 12′ s.t. Barak (V), 23′ s.t. Defrel (S), 50′ s.t. Barak (V)

Venezia – Empoli: FINALE 1 – 1 Marcatori: 26′ p.t. Zurkowski (E), 28′ s.t. Okereke (V)

Roma – Cagliari: FINALE 1 – 0 Marcatori: 33′ p.t. Sergio Oliveira (R) su rigore

Atalanta – Inter: FINALE 0 – 0

Bologna – Napoli: FINALE 0 – 2 Marcatori: 29’ p.t. Lozano (N), 2’ s.t. Lozano (N)

Milan – Spezia: FINALE 1 – 2 Marcatori: 45 + 1′ p.t. Leao (M), 19′ s.t. Agudelo (S), 45 + 5 Gyasi (S). Al 45′ p.t. Hernandez (M) sbaglia un rigore

Fiorentina – Genoa: FINALE 6 – 0 Marcatori: 15′ p.t. Odriozola (F), 34′ p.t. Bonaventura (F), 42′ p.t. Biraghi (F), 6′ s.t. Vlahovic (F), 24′ s.t. Biraghi (F), 32′ s.t. Torreira (F)

LEGGI ANCHE

SERIE B, I RISULTATI DELLA 19a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *