Serie A: Napoli in scioltezza contro il Cagliari (0 – 5)

Tutto rinviato per la testa: Juve – Atalanta è stata rinviata per la neve, il Napoli gioca lunedì sera a Cagliari. La Lazio torna al terzo posto e torna a segnare con facilità e torna al terzo posto lasciando nei guai il Sassuolo (2 punti nelle ultime 6) anche perchè il Milan compie l’impresa di vincere a Roma e di fermare i giallorossi. L’Inter peggiore della stagione riesce a battere a fatica un Benevento combattivo a San Siro e resta in scia.

Clamoroso tonfo casalingo del Crotone che si fa superare dalla Spal che adesso riduce il ritardo a un solo punto. In coda la situazione è sempre più ingarbugliata anche per la vittoria del Verona sul Torino. Il Chievo a Firenze rimedia la quarta sconfitta nelle ultime 5.

Terza sconfitta consecutiva per l’Udinese, la Samp vince 2 a 0 e Zapata segna il miglior gol di giornata con un’azione di forza spettacolare. Il Bologna vince (senza problemi di maltempo) il match contro il Genoa e sale all’undicesimo posto, ormai a distanza di sicurezza dalla zona retrocessione.

Decima vittoria consecutiva per il Napoli, che approfitta del rinvio della partita della Juventus e sale a più quattro punti dai bianconeri. Facile cinque a zero per i partenopei, che soffrono solo nei primi 25 minuti. Il Cagliari, con questa sconfitta, ha 5 punti di vantaggio sulla Spal terz’ultima in classifica.

SERIE A, 26a GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna – Genoa: FINALE 2 – 0  Marcatori: 4′ s.t. Destro (B), 27′ s.t. Falletti (B) ( LE PAGELLE)

Inter – Benevento: FINALE 2 – 0 Marcatori: 21′ s.t. Skriniar (I), 24′ s.t. Ranocchia (I) (LE PAGELLE)

Crotone – Spal: FINALE 2 – 3  Marcatori: 37′ p.t. Antenucci (S), 4′ s.t. Budimir (C), 6′ s.t. Simic (S), 15′ s.t. Paloschi (S), 41′ s.t. Budimir (C). Al 38′ s.t. espulso Schiattarella (S)

Fiorentina– Chievo: FINALE 1 – 0  Marcatori: 6′ p.t. Biraghi (F)

Sampdoria – Udinese: FINALE 2 – 1  Marcatori: 35′ p.t. Silvestre (S), 38′ s.t. Zapata (S), 50′ s.t. Adnan (U)

Sassuolo – Lazio: FINALE 0 – 3  Marcatori: 7′ p.t. Milinkovic-Savic (L), 32′ p.t. Immobile (L) su rigore, 1′ s.t. Milinkovic-Savic (L). Al 9′ s.t. espulso Berardi (S). Al 17′ s.t. espulso Marusic (L) – PROTESTE SASSUOLO

Verona – Torino: FINALE 2 – 1  Marcatori: 12′ p.t. Valoti (V), 4′ s.t. Niang (T), 32′ s.t. Valoti (V)

Juventus – Atalanta: RINVIATA PER NEVE

Roma – Milan: FINALE 0 – 2  Marcatori: 3′ s.t. Cutrone (M), 29′ s.t. Calabria (M) – PAGELLE

Cagliari – Napoli: FINALE 0 – 5 Marcatori: 29′ p.t. Callejon (N); 42′ p.t. Mertens (N); 16′ s.t. Hamsik (N); 28′ s.t. Insigne su rigore (N); 45′ s.t. Mario Rui (N) – PAGELLE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *