Serie A, il Napoli batte la Juve. Genoa batte Verona 3 – 1

Il Napoli riapre il campionato. Dopo un match intenso bloccato sullo 0-0, a decidere la partita dello Stadium è il colpo di testa di Koulibaly all’ultimo minuto. I partenopei si riportano a un solo punto dai bianconeri: a 4 giornate dalla fine il campionato è ancora tutto da decidere.

SARRI MOSTRA IL DITO MEDIO AI TIFOSI DELLA JUVE

Continua la lotta per un posto in Champions. Una grandissima Lazio vince per 4 a 0 contro la Sampdoria e agguanta la Roma. Grandi protagonisti Milinkovic-Savic e Immobile, autore di una doppietta. L‘Inter rimane in scia grazie ai tre punti ottenuti a Verona, ma soffre tantissimo nel finale. Balzo in avanti per l’Atalanta che vince contro il Torino e scavalca il Milan al sesto posto. Undicesima sconfitta consecutiva per l’Udinese, ora la panchina di Oddo traballa più che mai. Il Crotone, al momento, sarebbe salvo.

I RISULTATI DELLA 37a GIORNATA DI SERIE B

Clamorosa sconfitta interna del Milan contro uno storico Benevento che si impone alla scala del calcio grazie al gol di Iemmello, rimanda per una notta la retrocessione diventata matematica nella giornata di domenica. Prima vittoria esterna per i giallorossi, imbattuti con i rossoneri in questa stagione. La Roma vince a Ferrara contro la Spal (0-3) grazie a un autogol di Vicari ed a ai gol di Nainggolan e di Schick (al primo gol stagionale in campionato). Vittoria salvezza per il Sassuolo che approfitta di una Fiorentina in 10 per conquistare tre punti pesanti. Nel posticipo, il Genoa batte il Verona volando a 41 punti e chiudendo, di fatto, il discorso salvezza. Si complica, invece, il cammino dei veneti.

Spal – Roma: FINALE 0 – 3 Marcatori: 33′ p.t. autogol Vicari (R); 8′ s.t. Nainggolan (R); 16′ s.t. Schick (R)

Sassuolo – Fiorentina: FINALE 1 – 0  Marcatori: 41′ p.t. Politano (S). Al 30′ p.t. espulso Dabo (F)

Milan – Benevento: FINALE 0 – 1 Marcatori: 29′ Iemmello (B). Al 35′ s.t. espulso Diabatè (B) – LE PAGELLE

Domenica 22 Aprile

Cagliari – Bologna: FINALE 0 – 0

Udinese – Crotone: FINALE 1 – 2 Marcatori: 6′ p.t. Lasagna (U); 7′ p.t. Simy (C); 41′ s.t. Faraoni (C)

Chievo – Inter: FINALE 1 – 2 Marcatori: 5′ s.t. Icardi (I); 16′ s.t. Perisic (I); 45′ s.t. Stepinski (C) / LE PAGELLE

Lazio – Sampdoria: FINALE 4 – 0 Marcatori: 32′ p.t. Milinkovic-Savic (L); 43′ p.t. De Vrij (L); 40′ s.t. Immobile (L); 43′ s.t. Immobile (L)

Atalanta – Torino: FINALE 2 – 1 Marcatori: 8′ s.t. Freuler (A); 11′ s.t. Ljajic (T); 20′ s.t. Gosens (A)

Juventus – Napoli: FINALE 0 – 1 Marcatori: 45′ s.t. Koulibaly (N) – LE PAGELLE

Lunedì 23 Aprile

Genoa – Verona: FINALE 3 – 1 Marcatori: 7′ p.t. Medeiros (G), 20′ s.t. Romulo (V) su rigore, 34′ s.t. Bessa (G), 47′ s.t. Pandev (G)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *